Chloé Nomadeeau de parfum da donna

6×
Chloé Nomade eau de parfum da donna
Chloé Nomade eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
101,46

Risparmia 38%
75 ml
63,00

Codice: CHL1784 | In magazzino
1
BRT Terraferma
lunedì 25/11/2019
GLS Terraferma
lunedì 25/11/2019
BRT Calabria e isole
martedì 26/11/2019
GLS Calabria e isole
martedì 26/11/2019
UPS Air Mail
già domani venerdì 22/11/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Articoli
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Chloé Nomade
Composizione

L'eau de parfum Chloé Nomade è ribelle, sfrenata, avventurosa e indimenticabile. Intraprendi anche tu un viaggio misterioso per scoprire orizzonti inesplorati.

  • marcata fragranza floreale e cipriata
  • per la donna elegante e libera
  • perfetta per l'uso quotidiano e per le occasioni speciali

Composizione del profumo
Nelle note di testa, l'eau de parfum è costituita dalla dolce e inebriante prugna mirabella, il cui aroma intenso è completato dopo alcuni istanti dalla fresia molto femminile e seducente. La tenerezza di questi ingredienti è equilibrata in fondo dal muschio di quercia dall'aroma misterioso, che conferisce alla composizione generale profondità, sensualità e un tono sofisticato.¨

Storia del profumo
Il marchio di moda francese Chloé è sinonimo di modelli romantici rappresentati anche da questo profumo originale veduto in flaconcini pieghettati muniti di nastri. Nomade è una nuova interpretazione della femminilità, una combinazione di forza e dolcezza, libertà e amore per scoprire il mondo in tutte le sue forme. Questa fragranza perfetta per la donna indipendente è stata lanciata sul mercato nel 2018.

Composizione

Testa
susina
Cuore
freesia
Fondo
muschio di quercia
Tipo di profumo
profumi cipriati, profumi fioriti

Abbiamo scritto di Chloé Nomade
Articoli

Informazioni sul marchio Chloé

Libertà, leggerezza e femminilità: questi sono i principi che Chloé applica sin dalla sua fondazione. La storia di Chloé ha avuto inizio a Parigi nel 1952, quando Gabrielle Aghion e Jacques Lenoir lanciarono sul mercato una propria collezione di moda. Erano tra i pionieri di un modo meno rigido di concepire i dettami dell'alta moda, presentando ai clienti una linea più confortevole e comprensibile: il prêt-à-porter.

Nel 1975, la casa di moda ha realizzato il primo profumo, una fragranza che evoca l'animo romantico di ogni donna. Chloé è uno dei pochi marchi che si concentra esclusivamente su fragranze femminili. Il mondo Chloé è praticamente dominato dalle donne sicure di sé, spensierate, romantiche e sognatrici.

Con l'introduzione sul mercato dell'eau de parfum Chloé Chloé, che rispetta rigorosamente la femminilità, la tenerezza e la seduzione, il marchio è entrato definitivamente nella storia dei profumi. I caratteristici profumi floreali e legnosi di Chloé sono diventati vere e proprie icone e sono amati dalle donne di tutto il mondo.

Recensioni Chloé Nomade