Chloé Nomadeeau de parfum da donna

4×
Chloé Nomade eau de parfum da donna
Chloé Nomade eau de parfum da donna
101,46

Risparmia 36%
75 ml
64,90

Codice: CHL1784 | In magazzino
1

Aggiunto al carrello

Chloé Nomade eau de parfum da donna
| 1 pz | 64,90
BRT Terraferma
lunedì 23/9/2019
GLS Terraferma
lunedì 23/9/2019
BRT Calabria e isole
martedì 24/9/2019
GLS Calabria e isole
martedì 24/9/2019
UPS Air Mail
lunedì 23/9/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Chloé Nomade

L'eau de parfum Chloé Nomade è ribelle, sfrenata, avventurosa e indimenticabile. Intraprendi anche tu un viaggio misterioso per scoprire orizzonti inesplorati.

  • marcata fragranza floreale e cipriata
  • per la donna elegante e libera
  • perfetta per l'uso quotidiano e per le occasioni speciali

Composizione del profumo
Nelle note di testa, l'eau de parfum è costituita dalla dolce e inebriante prugna mirabella, il cui aroma intenso è completato dopo alcuni istanti dalla fresia molto femminile e seducente. La tenerezza di questi ingredienti è equilibrata in fondo dal muschio di quercia dall'aroma misterioso, che conferisce alla composizione generale profondità, sensualità e un tono sofisticato.¨

Storia del profumo
Il marchio di moda francese Chloé è sinonimo di modelli romantici rappresentati anche da questo profumo originale veduto in flaconcini pieghettati muniti di nastri. Nomade è una nuova interpretazione della femminilità, una combinazione di forza e dolcezza, libertà e amore per scoprire il mondo in tutte le sue forme. Questa fragranza perfetta per la donna indipendente è stata lanciata sul mercato nel 2018.

Composizione

Testa
susina
Cuore
freesia
Fondo
muschio di quercia
Tipo di profumo
profumi cipriati, profumi fioriti

Abbiamo scritto di Chloé Nomade
I nostri articoli

Informazioni sul marchio Chloé

Libertà, leggerezza e femminilità: questi sono i principi che Chloé applica sin dalla sua fondazione. La storia di Chloé ha avuto inizio a Parigi nel 1952, quando Gabrielle Aghion e Jacques Lenoir lanciarono sul mercato una propria collezione di moda. Erano tra i pionieri di un modo meno rigido di concepire i dettami dell'alta moda, presentando ai clienti una linea più confortevole e comprensibile: il prêt-à-porter.

Nel 1975, la casa di moda ha realizzato il primo profumo, una fragranza che evoca l'animo romantico di ogni donna. Chloé è uno dei pochi marchi che si concentra esclusivamente su fragranze femminili. Il mondo Chloé è praticamente dominato dalle donne sicure di sé, spensierate, romantiche e sognatrici.

Con l'introduzione sul mercato dell'eau de parfum Chloé Chloé, che rispetta rigorosamente la femminilità, la tenerezza e la seduzione, il marchio è entrato definitivamente nella storia dei profumi. I caratteristici profumi floreali e legnosi di Chloé sono diventati vere e proprie icone e sono amati dalle donne di tutto il mondo.

Recensioni Chloé Nomade

5.0
3
1
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale