Chloé Nomade Eau de Parfum da donna

Risparmia 46%
- Descrizione del profumo
- Articoli
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 33
Descrizione del profumo Chloé NomadeComposizione
L'eau de parfum Chloé Nomade è ribelle, sfrenata, avventurosa e indimenticabile. Intraprendi anche tu un viaggio misterioso per scoprire orizzonti inesplorati.
- marcata fragranza floreale e cipriata
- per la donna elegante e libera
- perfetta per l'uso quotidiano e per le occasioni speciali
Composizione del profumo
Nelle note di testa, l'eau de parfum è costituita dalla dolce e inebriante prugna mirabella, il cui aroma intenso è completato dopo alcuni istanti dalla fresia molto femminile e seducente. La tenerezza di questi ingredienti è equilibrata in fondo dal muschio di quercia dall'aroma misterioso, che conferisce alla composizione generale profondità, sensualità e un tono sofisticato.¨
Storia del profumo
Il marchio di moda francese Chloé è sinonimo di modelli romantici rappresentati anche da questo profumo originale veduto in flaconcini pieghettati muniti di nastri. Nomade è una nuova interpretazione della femminilità, una combinazione di forza e dolcezza, libertà e amore per scoprire il mondo in tutte le sue forme. Questa fragranza perfetta per la donna indipendente è stata lanciata sul mercato nel 2018.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- susina
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- freesia
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- muschio di quercia
- Tipo di profumo
- profumi fioriti , profumi cipriati
Abbiamo scritto di Chloé NomadeArticoli
Informazioni sul marchio Chloé
Libertà, leggerezza e femminilità: questi sono i principi che Chloé applica sin dalla sua fondazione. La storia di Chloé ha avuto inizio a Parigi nel 1952, quando Gabrielle Aghion e Jacques Lenoir lanciarono sul mercato una propria collezione di moda. Erano tra i pionieri di un modo meno rigido di concepire i dettami dell'alta moda, presentando ai clienti una linea più confortevole e comprensibile: il prêt-à-porter.
Nel 1975, la casa di moda ha realizzato il primo profumo, una fragranza che evoca l'animo romantico di ogni donna. Chloé è uno dei pochi marchi che si concentra esclusivamente su fragranze femminili. Il mondo Chloé è praticamente dominato dalle donne sicure di sé, spensierate, romantiche e sognatrici.
Con l'introduzione sul mercato dell'eau de parfum Chloé Chloé, che rispetta rigorosamente la femminilità, la tenerezza e la seduzione, il marchio è entrato definitivamente nella storia dei profumi. I caratteristici profumi floreali e legnosi di Chloé sono diventati vere e proprie icone e sono amati dalle donne di tutto il mondo.