Informazioni sul marchio Moroccanoil

Cosmetici pregiati per capelli con olio d’argan di primissima qualità, a ragione soprannominato per le sue caratteristiche benefiche l’”oro del Marocco”. Questo è l’iconico marchio Moroccanoil la cui cura Moroccanoil Treatment, con il suo olio nutriente, è diventata letteralmente una leggenda nel mondo della cura per capelli.

La storia del marchio Moroccanoil ha iniziato a scriversi in Israele dove Carmen Tal – futura fondatrice dell’azienda – si trovava in viaggio quando una colorazione aggressiva rovinò i suoi capelli. Carmen visitò quindi uno dei locali saloni di bellezza dove, per rimediare al danno, iniziarono a curare i suoi capelli con un trattamento speciale all’olio. Il risultato stupì così tanto Carmen che si interessò subito al prodotto utilizzato dal parrucchiere. Il segreto era un olio estremamente pregiato, ricavato dai frutti dell’argania spinosa, che cresce solo in Marocco. Fu in quel momento che nacque l’idea di creare il marchio che oggi aiuta le donne di tutto il mondo ad avere capelli visibilmente più belli.

Di Moroccanoil Treatment prova il leggendario olio Moroccanoil Treatment che dona ai capelli morbidezza, li rinforza e ripara le doppie punte, lo shampoo di Moroccanoil volumizzante Moroccanoil Volume, la linea idratante di cura per i capelli Moroccanoil Hydration o il balsamo di Moroccanoil per capelli rovinati Moroccanoil Repair. Vale la pena ricordare anche il pratico shampoo secco Moroccanoil che ti salverà ogni volta che non hai tempo di lavarti i capelli, oppure la maschera colorata Moroccanoil Color Depositing. Per le donne con capelli ricci e ondulati ecco l’apposita crema Moroccanoil Curl Defining Dream con cui i capelli mossi saranno ancora più belli.

testo completo nascondi il testo

I più venduti