Cura nel bene e nel male
Hai presente la sensazione di quando sei in uno stato d’animo particolare e hai bisogno di fare cose molto specifiche per sentirti bene? Anche la mia pelle è così. E di conseguenza scelgo cure su misura per lei. Come? Forse non cambi la crema ogni giorno. Una certa varianza è rappresentata dalle maschere per la pelle del viso, ma non le metti tutti i giorni. Ma un siero per la pelle del viso? Uno non è mai abbastanza. E cambiarlo a seconda dell’umore del momento – mio e della mia pelle – crea lo spazio per prendermi cura della mia bellezza di giorno in giorno, secondo le mie necessità!
Le giornate stanche e grigie cambiano in meglio grazie ai sieri illuminanti. Per le giornate di corsa in città, sono ottimi i sieri antiossidanti o idratanti. Quando voglio rallentare il processo di invecchiamento, ho dei sieri antirughe... E questa varianza è qualcosa che devi amare, anche se non ti dedichi molto alla cura della pelle. È sufficiente conoscere le informazioni di base sulla scelta e sull’uso.
Cura goccia a goccia
Il siero per la pelle del viso ha una concentrazione di principi attivi davvero elevata e una consistenza leggera che si assorbe facilmente. Anche se di solito è più costoso, non avere paura di investire. Il siero si usa letteralmente goccia a goccia – solo tre o quattro gocce picchiettate delicatamente sulla pelle con i cuscinetti delle dita.