Con la tettarella giusta dare la pappa al tuo neonato sarà molto più semplice. Le tettarelle di qualità per biberon per neonati assicurano al bebè il massimo comfort quando beve e mangia. Le tettarelle (talvolta chiamate anche ciucci per biberon) di solito fanno parte del biberon, ma dopo un po’ di tempo vanno cambiate, magari con una tettarella più grande per i succhi o le pappe oppure perché il bebè danneggia il ciuccio con i suoi primi dentini. Di regola la tettarella dovrebbe essere cambiata ogni 3 mesi.
Quando scegli la tettarella per biberon, fai attenzione alla portata del flusso, al materiale, alla forma e alle dimensioni totali.
Scegliendo il diametro giusto dell’apertura, eviterai che il bambino si stanchi troppo succhiando: in questo modo, mentre gli dai la pappa, potrà invece riposarsi e respirare tranquillamente. Per scegliere, tieni anche conto della densità del liquido somministrato.
Il nostro suggerimento: se il tuo bebè ha il pancino delicato, scegli una tettarella anticolica che lo aiuterà a non ingerire troppa aria durante l’alimentazione.
La forma e le funzioni della tettarella sono progettate in modo da imitare l’allattamento al seno e, grazie ai materiali di qualità, soddisfano perfettamente le esigenze del bebè.
Scopri gli altri accessori utili nella categoria cura dei neonati su notino.it!