
- Descrizione del prodotto
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del prodotto Piz Buin AllergyCaratteristiche
Il prodotto protettivo abbronzante Piz Buin Allergy è una parte essenziale della cura della pelle durante l’esposizione al sole.
Caratteristiche:
- protegge la pelle dai raggi UVA e UVB
- dona l'idratazione necessaria alla pelle
- previene l'insorgere delle reazioni allergiche al sole
Modo d’uso:
Applicare il prodotto circa 20 minuti prima dell'esposizione della pelle al sole. Per mantenere la protezione, ripetere l'applicazione in particolare in caso di sudorazione, dopo il bagno o essersi asciugati con un asciugamano. Non stare al sole troppo a lungo, anche se hai usato prodotti per la protezione dai raggi del sole.
Caratteristiche
- Consistenza
- latte
- Tipo di pelle
- sensibile
- Fattore di protezione solare
- protezione media (SPF 15 – SPF 25)
Informazioni sul marchio Piz Buin
In montagna, in città e in spiaggia. Grazie ai migliori cosmetici solari Piz Buin, la tua pelle sarà protetta in modo affidabile dai raggi UV ovunque tu sia.
Il marchio prende il nome dalla montagna Piz Buin, che si erge fino a quota 3 312 m s.l.m. al confine tra Austria e Svizzera. Proprio questa montagna alpina fu scalata nel 1938 dallo studente di chimica Franz Greiter, che tornò a casa pieno di scottature. Questa spiacevole esperienza gli diede l’impulso di iniziare a lavorare sullo sviluppo di cosmetici con protezione solare. Così, nel 1946, fu creata una delle prime creme abbronzanti, la Piz Buin Gletscher Creme.
Poco dopo, Franz Greiter inventò il fattore di protezione nella forma che conosciamo oggi, a cui seguirono altri prodotti Piz Buin resistenti ai raggi UV, all’acqua e ad altri fattori avversi per la pelle.
Oggi, i cosmetici solari Piz Buin sono tra i più famosi del settore. La gamma di prodotti di questo marchio comprende creme solari, lozione e oli che ti consentono di goderti il sole in pieno senza rischi. A tutto questo, poi, si aggiungono anche i prodotti doposole.