Piz Buin Allergy latte abbronzante per pelli sensibili SPF 15

Piz Buin Allergy latte abbronzante per pelli sensibili SPF 15
Piz Buin Allergy latte abbronzante per pelli sensibili SPF 15
200 ml
12,50

6,25 / 100 ml, IVA incl.
Codice: PZB02059 | In magazzino
1
Un regalo per te
Scegli una lussuosa Discovery Box con campioni dei MIGLIORI bestseller di profumi con il tuo acquisto di profumi superiorE a 45 €. Vuoi sapere quali profumi troverai all'interno? Scoprili qui
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
venerdì 21/5/2021
GLS Terraferma
venerdì 21/5/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 24/5/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 24/5/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 20/5/2021
UPS Air Mail altre città
lunedì 24/5/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Piz Buin Allergy
Caratteristiche

Il prodotto protettivo abbronzante Piz Buin Allergy è una parte essenziale della cura della pelle durante l’esposizione al sole.

Caratteristiche:

  • protegge la pelle dai raggi UVA e UVB
  • dona l'idratazione necessaria alla pelle
  • previene l'insorgere delle reazioni allergiche al sole

Modo d’uso:
Applicare il prodotto circa 20 minuti prima dell'esposizione della pelle al sole. Per mantenere la protezione, ripetere l'applicazione in particolare in caso di sudorazione, dopo il bagno o essersi asciugati con un asciugamano. Non stare al sole troppo a lungo, anche se hai usato prodotti per la protezione dai raggi del sole.

Caratteristiche

Consistenza
latte
Tipo di pelle
sensibile
Fattore di protezione solare
protezione media (SPF 15 – SPF 25)

Informazioni sul marchio Piz Buin

In montagna, in città e in spiaggia. Grazie ai migliori cosmetici solari Piz Buin, la tua pelle sarà protetta in modo affidabile dai raggi UV ovunque tu sia.

Il marchio prende il nome dalla montagna Piz Buin, che si erge fino a quota 3 312 m s.l.m. al confine tra Austria e Svizzera. Proprio questa montagna alpina fu scalata nel 1938 dallo studente di chimica Franz Greiter, che tornò a casa pieno di scottature. Questa spiacevole esperienza gli diede l’impulso di iniziare a lavorare sullo sviluppo di cosmetici con protezione solare. Così, nel 1946, fu creata una delle prime creme abbronzanti, la Piz Buin Gletscher Creme.

Poco dopo, Franz Greiter inventò il fattore di protezione nella forma che conosciamo oggi, a cui seguirono altri prodotti Piz Buin resistenti ai raggi UV, all’acqua e ad altri fattori avversi per la pelle.

Oggi, i cosmetici solari Piz Buin sono tra i più famosi del settore. La gamma di prodotti di questo marchio comprende creme solari, lozione e oli che ti consentono di goderti il sole in pieno senza rischi. A tutto questo, poi, si aggiungono anche i prodotti doposole.

Recensioni Piz Buin Allergy