Piz Buin

In montagna, in città e in spiaggia. Grazie ai migliori cosmetici solari Piz Buin, la tua pelle sarà protetta in modo affidabile dai raggi UV ovunque tu sia.

 

Il marchio prende il nome dalla montagna Piz Buin, che si erge fino a quota 3 312 m s.l.m. al confine tra Austria e Svizzera. Proprio questa montagna alpina fu scalata nel 1938 dallo studente di chimica Franz Greiter, che tornò a casa pieno di scottature. Questa spiacevole esperienza gli diede l’impulso di iniziare a lavorare sullo sviluppo di cosmetici con protezione solare. Così, nel 1946, fu creata una delle prime creme abbronzanti, la Piz Buin Gletscher Creme.

Poco dopo, Franz Greiter inventò il fattore di protezione nella forma che conosciamo oggi, a cui seguirono altri prodotti Piz Buin resistenti ai raggi UV, all’acqua e ad altri fattori avversi per la pelle.

Oggi, i cosmetici solari Piz Buin sono tra i più famosi del settore. La gamma di prodotti di questo marchio comprende creme solari, lozione e oli che ti consentono di goderti il sole in pieno senza rischi. A tutto questo, poi, si aggiungono anche i prodotti doposole.

testo completo nascondi il testo

Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Categoria

Valutazione

  •   1
I più venduti