Salta al contenuto principale

Visualizzazione dei prezzi dei prodotti

Questo è il prezzo consigliato dal fornitore del prodotto.

Si tratta del prezzo consigliatoci dal fornitore come prezzo finale della merce. Il fornitore può essere, per esempio, il produttore o il distributore della merce. Cerchiamo di aggiornare il più spesso possibile le informazioni sui prezzi. Lo facciamo almeno una volta all’anno in modo che i prezzi al dettaglio consigliati siano sempre attuali.

Prezzo consigliato dal fornitore e convertito da una valuta esterna. 

Si tratta del prezzo consigliatoci dal fornitore come prezzo finale della merce. Il fornitore può essere, per esempio, il produttore o il distributore della merce. Cerchiamo di aggiornare il più spesso possibile le informazioni sui prezzi. Lo facciamo almeno una volta all’anno in modo che i prezzi al dettaglio consigliati siano attuali. Questo è il prezzo convertito da un’altra valuta di uno Stato membro dell’UE oppure dalla valuta di paesi terzi secondo il tasso di cambio valido nel giorno dell’aggiornamento.

Il prezzo massimo al quale abbiamo venduto il prodotto negli ultimi due anni. 

Si tratta del prezzo più alto raggiunto dal prodotto su Notino negli ultimi due anni. Per i nostri clienti rappresenta un indicatore di riferimento utile con cui li proteggiamo da promozioni ingannevoli o generate artificiosamente. 

Quando visualizziamo il prezzo consigliato dal fornitore, il prezzo consigliato dal fornitore e convertito da una valuta estera oppure il prezzo massimo al quale abbiamo venduto il prodotto negli ultimi due anni visualizziamo anche la differenza percentuale tra il prezzo attuale che indichiamo come il vantaggio all’acquisto del prodotto.

Il prezzo più basso al quale il prodotto è stato venduto il mese scorso. 

Si tratta del prezzo più basso al quale potevi acquistare il prodotto in questione su Notino durante gli ultimi 30 giorni. Il prodotto al quale mostriamo questo prezzo nel periodo precedente poteva anche essere incluso in una campagna dove si poteva applicare un buono sconto.