Maison Margiela

O značce Maison Margiela

Originalità, creatività e un pizzico di provocazione: questo è il marchio francese di lusso Maison Margiela (ex Maison Martin Margiela), noto per i suoi capi di moda non convenzionali, la collezione unica REPLICA e i profumi inconfondibili. 

Nel 1988, lo stilista Martin Margiela ha fondato a Parigi una casa di moda di lusso che porta il suo nome. Il marchio Maison Margiela è caratterizzato da un approccio non convenzionale alla moda e ai profumi, che sono considerati delle opere d’arte. Particolarmente degna di nota è la collezione REPLICA del 1994, che presenta capi di abbigliamento e repliche di accessori fatti a mano provenienti da varie parti del mondo. Ogni capo di abbigliamento è accompagnato da un’etichetta che descrive la storia e il materiale del capo di abbigliamento a cui è ispirato. Nel 2012, a questa collezione unica sono stati aggiunti profumi di lusso.

Che profumo hanno i ricordi? La risposta è nelle fragranze REPLICA, create in collaborazione con i migliori profumieri del mondo. I profumi Maison Margiela sono concepiti per evocare ricordi di bei momenti. Basta annusarli.

testo completo nascondi il testo

Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Collezione
Regali e offerte
Valutazione
  •   5
  •   4
  •   1
I più venduti