Palette di ombretti

Acquista una palette di ombretti e otterrai per incanto un trucco occhi irresistibile. Basta un po’ di esercizio e in un attimo metterai in risalto il colore dei tuoi occhi dando loro profondità. Prova la palette di ombretti Makeup Revolution, Lancôme o NYX Professional Makeup e avrai uno sguardo perfetto!

 

Come applicare gli ombretti?

L’ideale è applicare gli ombretti con l’aiuto di un pennello o di un applicatore. Per ottenere i risultati migliori, applicare l’ombretto più chiaro nell’angolo interno degli occhi e sotto l’arcata sopraccigliare. Scurire gradualmente e utilizzare l’ombretto più scuro sull’angolo esterno e sulla piega dell’occhio. Non dimenticare di truccare anche la palpebra inferiore.

Scegli la palette di ombretti in base al colore dei tuoi occhi

Grazie alle giuste tonalità, metterai in risalto il colore dei tuoi occhi, illuminando lo sguardo e donandogli profondità. La regola base è scegliere un ombretto che contrasti con il colore dell’iride.

  • Per far risaltare gli occhi azzurri, utilizza tonalità di marrone scuro, viola o rosa chiaro.
  • Gli occhi grigi hanno bisogno di un colore acceso. Le tonalità metalliche, il blu scuro o il viola sono una scelta perfetta.
  • Gli occhi verdi sono fatti apposta per palette di ombretti nelle tonalità di viola. Se hai paura i utilizzare un viola acceso, prova degli ombretti rosa, argento o blu intenso.
  • Gli occhi castani apprezzano le tonalità del beige e dell’albicocca. Ma per metterli ancora più in evidenza, prova un ombretto rosa, dorato o viola.

Ombretti a lunga tenuta

Vuoi avere un look perfetto per tutto il giorno? Non dimenticare un primer per ombretto di buona qualità. Grazie alla base, l’ombretto si applicherà più facilmente, il colore sarà più intenso e durerà più a lungo. Al tempo stesso, sarà più facile da struccare alla sera. Assicurati che tutto il make-up duri a lungo e, a operazione finita, usa uno spray fissante per il trucco.

Non aver paura di osare!

Le palette di ombretti assicurano un divertimento senza fine. Scatena la tua fantasia con un trucco sfumato che drammatizza lo sguardo. Se sei di buon umore, prova gli ombretti colorati. Gioca con il trucco e acquista anche una palette contouring con la quale, grazie a un gioco di luci e ombre, darai al tuo viso un aspetto perfetto.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Cosmetici e accessori
  • Make-up
  • Palette
  • Palette di ombretti

Apri il filtro Chiudi il filtro

I più venduti

12 3 8

12 3 4 5 8 Mostra successivi