Scrub corpo

Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Per chi?
Regali e offerte
Valutazione
  •   39
  •   15
  •   9
  •   2
  •   1
I più venduti

Che cosa è in grado di fare uno scrub corpo

Rendi la tua pelle liscia al tatto e pronta per ulteriori trattamenti. Il peeling corpo è un ottimo aiuto che rimuove efficacemente le cellule morte della pelle, combatte le smagliature, la pelle secca e i pori ostruiti.

Che cos’è uno scrub corpo?

Il peeling corpo, o anche scrub corpo o esfoliante corpo, è una crema o un gel a grana fine che leviga delicatamente la pelle, elimina le cellule morte della pelle e la ripristina più velocemente. Il peeling doccia corpo migliora anche il flusso sanguigno, illumina e ringiovanisce la pelle.

Quando e perché concedersi uno scrub corpo? L’esfoliante corpo va utilizzato preferibilmente prima dell’applicazione del burro per il corpo, della crema o della lozione ed è necessario prima dell’applicazione dei prodotti autoabbronzanti. Lo scrub naturale aiuta anche nel trattamento della pelle secca e ne migliora l’aspetto e le condizioni generali dopo il primo utilizzo.

Tipi di scrub per corpo e viso

Esistono diversi tipi di scrub per diverse parti del corpo, come ad esempio lo scrub gambe, lo scrub mani e lo scrub anticellulite per trattare le aree problematiche. Non usare mai uno scrub per il corpo sul viso! I prodotti contengono granuli di varia grossolanità che potrebbero irritare il viso.

Stai combattendo con la pelle a buccia d’arancia? Usa gli speciali scrub anticellulite come lo scrub al caffè. Il caffè combatte la cellulite in modo molto efficace, riduce la visibilità delle smagliature e migliora la circolazione sanguigna.

Per la pelle secca, utilizza uno scrub corpo naturale nutriente a base di olio e uno scrub al sale con preziosi minerali. Se vuoi addolcire un po’ la cura del tuo corpo, prova uno scrub corpo allo zucchero con effetto ammorbidente.

Come eseguire il peeling corpo:

  1. Utilizzare uno scrub corpo una volta alla settimana sulla pelle umida durante la doccia o il bagno.
  2. Massaggiare delicatamente i granuli sulla pelle con movimenti circolari, lasciare in posa per un po’, quindi risciacquare e asciugare accuratamente.
  3. Infine, idrata la pelle; la tua lozione per il corpo, crema o olio preferito sarà sufficiente.

Su notino.it trovi tutti gli ottimi scrub corpo, scrub gambe e scrub mani. Scegli il migliore!