Non perderti

Revolution PROI Heart RevolutionRevolution SkincareMakeup Obsession
Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Categoria

Collezione

Mostra successivi

Valutazione

  •   46
  •   20
  •   9
  •   1
  •   3
Raccomandato

Il marchio Makeup Revolution

Makeup Revolution è la famosissima azienda mondiale di produzione di cosmetici nata nel Regno Unito sei anni fa e lanciata nel mondo nel marzo 2014. Questa azienda ha rapidamente guadagnato ampie fette di mercato grazie ad una ben precisa fama che l’ha resa nota, ovvero quella di rendere il make-up di qualità alla portata di tutte le tasche. Difatti il punto di forza di Makeup Revolution è proprio quello di offrire una vastissima scelta di qualità garantita al prezzo migliore sul mercato.

I punti di forza di Makeup Revolution

Ovviamente c’è molto di più perché la Makeup Revolution è famosa per aver creato i cosiddetti Dupes, ovvero “imitazioni” di marchi di lusso rendendole accessibili a tutti. Una dupes molto famosa e che l’ha resa nota in tutto il mondo è la Makeup Revolution palette Iconic che riprende lo stile della ben più costosa e lussuosa Naked firmata Urban Decay. Un altro esempio molto popolare è quello della dupes Chocolate Bar di Too Faced riproposta sotto il brand di Makeup Revolution conosciuto con il nome di I Heart Makeup e che ha promosso la palette I Heart Chocolate.

L’azienda produce prodotti cosmetici di qualità e che la stessa dichiara di non testare sugli animali. L’azienda infatti ha reso noto che non prova i prodotti finiti né gli ingredienti sugli animali. Inoltre non collabora con società terze, e allo stesso tempo non produce per società terze che potrebbero testare su animali.

Makeup Revolution offre una linea completa per tutto il make up professionale e dalla qualità comprovata da centinaia di recensioni provenienti da tutto il mondo. Il fatto che si caratterizzi per il suo essere un marchio low cost non significa che lo sia anche da un punto di vista qualitativo.

Prodotti Makeup Revolution, tutta la qualità

Tra le proposte di Makeup Revolution trovi palette, fondotinta, primer, illuminanti, rossetti e ombretti, praticamente tutto l’occorrente per tenere aggiornata e completa la beauty routine. Il marchio ha da subito appassionato tutte le persone fortemente attratte dal mondo del make up e per questo vanta una serie di prodotti di punta tra i più richiesti e apprezzati.

Tra questi uno dei più ricercati è la Palette per il contorno viso, Make Up Revolution Ultra Contour, un accessorio indispensabile per delineare il viso e illuminarlo e definirlo. La Palette Ultra Contour è perfetta per avere un look sofisticato grazie alla cipria a otto sfumature con la quale modellare i contorni ed evidenziare i punti di forza del volto. Offre sei sfumature di ciprie, due illuminanti, uno specchio ampio e la garanzia della migliore durata e della pigmentazione pregiata.

La serie di colori proposta nella Palette Flawless Matte, invece, è ideale per look semplici o più elaborati dato che offre scale di grigi, rosa, marrone e tortora con i quali ottenere un bellissimo effetto sfumato da giorno o da sera scegliendo tra ben 32 tonalità differenti.

Un'altra palette tra le più amate è la Soph X Extra Spice, una combinazione di 18 colori con il giusto mix tra ombretti opachi e lucenti per tutti i look, da quelli più semplici a quelli più audaci. La palette è stata creata in collaborazione con l’influencer specializzata in bellezza delle unghie SophieDoesNails.

Linea volto e bellezza della pelle

Per un make-up che si rispetti Makeup Revolution offre tutta una serie di prodotti per il viso che illuminano, opacizzano e uniformano la pelle con leggerezza e senza appesantirne l’aspetto. Per questo troverai il fondotinta Makeup Revolution della serie Conceal&Define davvero piacevole da applicare e la cui capacità coprente ti sorprenderà. Ha una buona durata e assicura un tono della pelle uniforme e di bell’aspetto. Il miglior consiglio è quello di abbinarlo assolutamente ad altri due prodotti di punta, ovvero all’illuminante Makeup Revolution e al correttore liquido sempre della gamma Conceal&Define.

Questa linea offre il Makeup Revolution fondotinta e il Makeup Revolution illuminante ma anche tanti altri speciali prodotti per definire ed uniformare la pelle. Il correttore liquido a consistenza leggera offre una lunga durata e una buona copertura per migliorare l’aspetto di arrossamenti e macchie.

Serve per lo più ad illuminare il contorno occhi e a ridurre l’effetto pieghe delle rughe espressive grazie ad un applicatore fluido e pratico con una vasta scelta tra tonalità fredde, neutre e calde. A questo ottimo prodotto consigliamo l’abbigliamento delle palette di illuminanti, ideali per migliorare l’aspetto dell’area T e per illuminare naturalmente il volto grazie alla sua particolare struttura cipriata che dona freschezza alla pelle.

Sulla base di prodotti uniformanti ed illuminanti potrai sbizzarrirti ad applicare matite, ombretti e rossetti di buona qualità con una vastissima scelta tra formati e colori. Il punto di forza di Make Up Revolution è proprio quello di offrire massima libertà nella scelta e di osare anche con colorazioni che non sono tipicamente presenti tra le colorazioni standard. Difatti Make Up Revolution offre set di colori adatti per tutti i giorni o per le serate speciali in formato di ombretto, blush, matite e rossetto. Un prodotto molto popolare è il rossetto viola di Make Up Revolution per cui questo marchio si rivela la scelta ideale anche per chi deve realizzare trucchi scenici e costumi per una serata diversa dal solito.

testo completo nascondi il testo