Il marchio M·A·C

I cosmetici decorativi professionali M·A·C detta da diversi anni i nuovi trend internazionali da dietro le quinte delle sfilate di moda. L’azienda collabora con personalità di spicco del mondo dell’arte, della moda e della cultura pop e segue il motto “All Ages, All Races, All Genders”. Per milioni di persone, è diventato molto più di un marchio di bellezza.

 

La società Make-up Art Cosmetics è nata a Toronto, in Canada, a causa della qualità insufficiente dei trucchi allora disponibili. Il truccatore e fotografo Frank Toskan e il parrucchiere Frank Angelo hanno creato una propria collezione di cosmetici decorativi che soddisfaceva i requisiti più severi della fotografia di moda e del trucco artistico, causando un vero e proprio terremoto nel settore dei cosmetici.

La gamma unica del portafoglio di trucchi, la combinazione tra glamour ed eleganza e street style e praticità, i truccatori professionisti al posto dei venditori classici e un po’ di ribellione sono le caratteristiche che hanno sempre reso speciali e degni di ammirazione i cosmetici MAC. Oggi, l’azienda è rappresentata in 90 paesi e presenta ogni anno nuovi prodotti in oltre 50 collezioni.

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