Il trucco per la sposa

Sii irresistibile nel giorno del tuo matrimonio! Abbiamo selezionato per te i migliori prodotti per il trucco da sposa, che non solo hanno un bell'aspetto, ma sono anche in grado di durare a lungo in una giornata così impegnativa come quella delle nozze. Quali scegliere e come truccarsi per il matrimonio?

 

  • Il trucco della sposa dovrebbe resistere al calore, alle lacrime e ai baci. Pertanto, in primo luogo utilizza un primer per il trucco, il rossetto e l'ombretto. Per truccarti, scegli prodotti di lunga durata e resistenti all'acqua e non dimenticare di fissare il trucco risultante con una buona cipria fissante e un fissante per il rossetto.
  • Adatta il trucco allo stile del matrimonio. Per un matrimonio che si svolge in un castello, è più adatto un trucco romantico; in spiaggia, invece, avranno un aspetto eccellente le tonalità bronzo intonate alla pelle abbronzata.
  • Uniforma il trucco da sposa anche al colore del matrimonio. Rossetto, ombretto e smalto: tutto deve essere intonato.
  • Il trucco da sposa deve essere anche fotogenico e il servizio fotografico richiede un trucco più appariscente. Ma non esagerare! Evita ombretti smokey troppo scuri e eyeliner spessi.
  •  

Infine, non dimenticare di provare in anticipo il trucco per il matrimonio, e questo non solo per quel che riguarda l'aspetto, ma anche la durata. Solo così potrai essere sicura che nel giorno fatidico tutto sarà perfetto. 

testo completo nascondi il testo

12

12 Mostra successivi Nahoru