Asciugamani per bambini e guanti di spugna

Morbidi asciugamani per neonati e guanti di spugna per bambini

Rendi il bagnetto un’esperienza ancora più piacevole! Scopri gli asciugamani per bebè realizzati con materiali di qualità che non irritano la pelle sensibile dei bambini! Servono non solo per asciugare il bimbo dopo il bagnetto, ma anche per proteggerlo dal freddo. I colorati asciugamani e la pratica spugna per neonati con motivi graziosi non possono mancare tra gli accessori per bambini.

Come scegliere l’asciugamano per bambini

Un asciugamano per bambini con cappuccio decorato con simpatici animaletti o un asciugamano multifunzione per neonati in morbido tessuto? Per assicurare al tuo bebè le cure migliori dopo il bagnetto caldo, scegli facendo attenzione al materiale, alla grandezza e alla forma dell’asciugamano.

Il materiale degli asciugamani per bambini

  • Asciugamano in bambù per neonati: la fibra di bambù è molto morbida e resistente, e gli asciugamani per bebè realizzati con questo materiale sono morbidi, soffici e rimangono piacevoli anche con il passare del tempo.
  • Asciugamano in cotone per neonati: il cotone assicura un’elevata assorbenza e la sua forma rimane invariata. L’asciugamano in tessuto di cotone può essere usato sia in viaggio come protezione dal sole che come lenzuolo nella carrozzina.
  • Asciugamano in spugna per bambini: la spugna si distingue per l’elevata assorbenza dell’acqua e dell’umidità e per la sua capacità di trattenere il calore. L’asciugamano in spugna per bambini con grammatura inferiore dopo un po’ di tempo potrebbe diventare più ruvido rispetto al momento dell’acquisto.

Forme degli asciugamani per neonati

  • Gli asciugamani classici per bambini sono molto popolari perché molto versatili. Li puoi usare infatti non solo dopo il bagnetto, ma anche come copertina leggera.
  • Gli accappatoi per bambini sono disponibili in molte versioni cromatiche per maschietti e femminucce. Ti accorgerai della loro praticità subito al primo bagnetto. Il cappuccio asciuga delicatamente i capelli e tiene coperta la testolina e le orecchie, riscaldando perfettamente.
  • L’asciugamano poncio per bambini può essere fatto passare sopra la testolina del bebè per evitare che cada per terra. Alcuni poncio hanno anche il cappuccio per asciugare velocemente i capelli delicati dei bambini. L’asciugamano poncio per bebè è perfetto in spiaggia o in piscina.

Guanti di spugna per bambini

I morbidi guanti di spugna per bambini non dovrebbero mai mancare nel bagno, perché sono un utile accessorio per fare il bagnetto. Di solito sono disponibili in set di vari pezzi e sono adatti anche ai bebè più piccoli. Salvo indicazioni diverse sulla confezione, i guanti di spugna devono essere lavati a 60° dopo massimo 3 utilizzi.

Asciugamani per bambini con animaletti o varie fantasie, graziosi asciugamani per bambini con cappuccio e spugne per bebè in pratici set – lasciati ispirare dalla gamma di accessori per bambini su notino.it e scegli il meglio per il tuo bebè.