Termometri per bagnetto

Efficaci termometri per il bagnetto

La temperatura giusta dell’acqua per il neonato è molto importante per la sua pelle sottile e sensibile! Regala al tuo bebè un bagno piacevole e soprattutto sicuro grazie all’efficace termometro per il bagnetto per bambini. Puoi scegliere tra i più svariati motivi, forme, animaletti e colori per bambini!

Termometro per il bagnetto dei neonati – utilizzo

La temperatura dell’acqua per il bagnetto dei neonati dovrebbe essere nell’intervallo tra i 36 e i 37°C. A impostare la temperatura ideale ti aiuterà il termometro di precisione da inserire semplicemente nell’acqua che, grazie alla scala ben leggibile, in un attimo saprai se la temperatura dell’acqua è sicura per il tuo cucciolo.

Tipi di termometri per bagnetto dei bambini

  • I termometri per bagnetto digitali sono precisi e hanno una segnalazione ben visibile. La temperatura dell’acqua del bagnetto per il neonato viene misurata nel giro di pochi secondi.
  • I termometri per bagnetto con scala graduata sono precisi e disponibili in molti design accattivanti. Non contengono piombo.

Il nostro suggerimento: Dopo il bagno avvolgi il bebè in un caldo asciugamano per bambini che avrai prima riscaldato leggermente sul termosifone.

Scegli su notino.it un termometro allegro oggi stesso e trasforma il bagnetto del tuo bebè in un gioco! Tieni pronta vicino alla vasca anche una crema per bambini, un asciugamano, un pannolino pulito e altri accessori necessari per il bebè in modo che dopo il bagno non ti debba allontanare.