Dalla spiaggia alla festa con una pelle protetta da mattina a sera
Il sole splende, le giornate si allungano e dobbiamo pensare a proteggere la nostra pelle dai raggi UV. Non solo accelerano la formazione delle rughe e causano macchie pigmentarie, ma possono anche danneggiare seriamente la salute della nostra pelle. Per questo abbiamo creato una routine con prodotti che ti proteggeranno per tutto il giorno. Dalla mattina, in cui entri in acqua, fino alla sera, per concludere con un’indimenticabile festa estiva. 😊 Il modo in cui trascorrerai la giornata dipende ovviamente da te – l’importante è che la tua pelle sia ben curata.
MATTINA
Inizia la giornata nel modo giusto e scegli la crema abbronzante per il viso con SPF 40 di Clinique. Fornisce un’elevata protezione UVA e UVB e attiva la rigenerazione per prevenire l’invecchiamento precoce. Non contiene oli, quindi non devi preoccuparti dell’eccessiva lucentezza.
POMERIGGIO
Se stai prendendo il sole, è il momento di applicare uno strato extra di protezione solare. Abbiamo scoperto che la crema protettiva leggera di Darphin funziona come uno scudo esterno, per proteggere la nostra pelle dall’inquinamento e dai raggi UVB e UVA. L’elevato fattore di protezione solare SPF 50 non darà alcuna possibilità al sole.
SERA
Dopo una piacevole giornata in riva al mare, è arrivato il momento di un drink! E anche di un fondotinta con una copertura molto leggera e un risultato naturale che non appesantisce la pelle, ma al contrario la uniforma e ne esalta la bellezza. Grazie al fattore di protezione solare e alla sua formula con antiossidanti, è la scelta perfetta per una soleggiata serata estiva. Stiamo parlando del bestseller della marca Estée Lauder, il fondotinta Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20, che non ti deluderà.