Salta al contenuto principale

Darphin

Darphin

Nella cura della pelle altamente efficace Darphin si incontrano le ricette naturali con un massaggio speciale facile da includere nella routine trattante quotidiana. Per gettare insieme basi solide per la bellezza del viso offrendo risultati visibili.
 
Pierre Darphin era botanico, chinesiologo oltre che maestro di ricette. Si prefisse l’obiettivo ambizioso di trovare le essenze naturali più pure e più concentrate. Voleva usare la loro forza per creare una cura della pelle capace di fare effetto nel momento stesso in cui viene assorbita dalla pelle. E ci è riuscito sviluppando prodotti che donano alla pelle il nutrimento necessario.
 
Ma Darphin è andato oltre. Ha sfruttato le sue conoscenze sul funzionamento delle strutture muscolari ed ossee. Sapeva che influiscono sulla circolazione sanguigna e così ha inventato una tecnica ringiovanente unica per i muscoli facciali – i massaggi kinesiologici che favoriscono i risultati del trattamento applicato.
 
Ancora oggi i cosmetici Darphin utilizzano nei suoi prodotti formule naturali altamente efficaci e assolutamente naturali. Tra i più popolari, la linea per le pelli sensibili Darphin Intral. Della collezione Darphin Hydraskin le donne con la pelle secca scelgono soprattutto la crema Darphin Hydraskin Light. La cura della pelle Darphin include anche un’intera gamma di oli Darphin esclusivamente naturali per tutti i tipi di pelle che, in più, hanno anche un ottimo profumo.

testo completo nascondi il testo