Il leggendario salone di parrucchieri Bumble and bumble aprì nel 1977 a New York. Le eccentriche acconciature che uscivano dalle mani dei parrucchieri del rinomato salone fecero il giro delle riviste di moda e delle passerelle di tutto il mondo. Coloristi e maestri del taglio erano ossessionati dalla perfezione tecnica e artistica, per questo il produttore proponeva costantemente articoli capaci di soddisfare le loro esigenti aspettative e i loro standard.
Infine, il marchio decise di adattare la gamma agli appassionati del grande pubblico affinché tutti potessero godere del piacere di una cura dei capelli di qualità. Oltre alla passione per i capelli, il marchio condivide anche la passione per la sostenibilità, come dimostrano le confezioni ricaricabili e riciclate e l’impegno a ridurre l’impronta di carbonio.
Tra i prodotti più popolari troviamo il prodotto per lo styling Surf Spray, che aiuta a fissare e creare con facilità onde sbarazzine. Ma il prodotto più venduto è l’ausilio idratante Hairdresser’s Invisible Oil, utilizzato non solo dai professionisti dei saloni Bumble and bumble, ma anche da milioni di persone in tutto il mondo nel comfort della propria casa.
testo completo