Bumble and bumble

 Prodotti cosmetici per capelli di primissima qualità con cui avrai capelli bellissimi quasi come quelli trattati da un parrucchiere, e tutto comodamente da casa. Questo è il marchio americano Bumble and Bumble.

Correva l’anno 1977 quando il parrucchiere Michael Gordon coronò il suo sogno di aprire un proprio salone a New York per cui scelse il nome giocoso e un po’ strambo di Bumble and bumble, che esprimeva anche il suo approccio alla professione di barbiere. Una visione che per lui significava soprattutto divertimento, gioco e la possibilità di mettere in risalto la personalità unica di ogni cliente.

Nella gamma di prodotti del marchio Bumble and bumble troverai tutto il necessario per un trattamento completo dei capelli. Prova per esempio lo shampoo  per capelli di Bumble and bumble ultra volumizzante Bumble and bumble Thickening Shampoo, l’olio per lucentezza e morbidezza dei capelli Bumble and bumble Invisible Oil o il pratico shampoo secco Bumble and bumble, pronto a salvarti ogni volta che non hai tempo di lavarti i capelli.

testo completo nascondi il testo

I più venduti