Il marchio Bvlgari

Immagina materiali non convenzionali, combinazioni di colori vivaci e motivi inconfondibili che si sposano con forme perfettamente bilanciate: questo è il marchio Bvlgari. I suoi capi di moda e cosmetici integrano la tua personalità e ti stanno a pennello come una seconda pelle.

 

La casa di moda italiana Bvlgari fu fondata a Roma nel 1884 grazie ad un uomo, Sotirio Bulgari, il cui nome è portato con orgoglio dal marchio ancora oggi. Il marchio presenta quindi da oltre 130 anni non solo moda di lusso e accessori di moda, ma anche gioielli Art Deco. 

Tuttavia, Bvlgari è famoso anche per la sua produzione di fragranze. Molti profumi Bvlgari hanno conquistato il cuore di donne e uomini di tutto il mondo grazie alla loro inconfondibile composizione. Ad esempio Bvlgari Omnia, una fragranza femminile ispirata a gemme scintillanti, una delle leggende che hanno subito molte variazioni nel corso degli anni, comprese le edizioni limitate e permanenti.

Bvlgari non è solo un simbolo di perfezione, ma anche uno di quei marchi non indifferenti al destino del nostro pianeta. È attivamente coinvolto nella ricerca di vie verso la sostenibilità e si interessa inoltre ad altre varie sfide globali.

testo completo nascondi il testo

Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Dal più venduto In ordine di prezzo

12 3 5

12 3 4 5 Mostra successivi