Bvlgari AQVA Pour Hommeeau de toilette per uomo

1×
Bvlgari AQVA Pour Homme eau de toilette per uomo
Bvlgari AQVA Pour Homme eau de toilette per uomo
Offerte
150 ml
43,80

Codice: BVL0810 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
BRT Terraferma
venerdì 17/4/2020
GLS Terraferma
venerdì 17/4/2020
BRT Calabria e isole
lunedì 20/4/2020
GLS Calabria e isole
lunedì 20/4/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 14/4/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 16/4/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Bvlgari AQVA Pour Homme
Composizione

La forza e la bellezza del mare, incarnate dall’eau de toilette da uomo Bvlgari AQVA Pour Homme, si celano nello speciale tappo rotondo del flacone. Il suo colore verde acqua cattura e riflette la luce proprio come le profondità del mare e dona raffinatezza e virilità a chi la usa.

  • profumo legnoso e fresco
  • per l’uomo attivo e passionale
  • perfetto per i mesi primaverili ed estivi

Composizione del profumo
Dopo l’applicazione, sentirai innanzitutto le stimolanti note agrumate del mandarino e dei fiori di arancio. Poi, dal profumo si sprigionano i freschi toni acquatici di santolina e posidonia, mentre il calore e la virilità del profumo sono conferiti dall’ambra che si sviluppa nel finale.

Storia del profumo
Il profumo Bvlgari AQVA Pour Homme rende omaggio alla natura mediterranea e, soprattutto, al mare stesso. La fragranza è stata creata da Jacques Cavallier ed è stata lanciata sul mercato nel 2005.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
mandarino, fiore d'arancio
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
santolina, posidonia oceanica
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
ambra
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi acquatici

Informazioni sul marchio Bvlgari

Immagina materiali non convenzionali, combinazioni di colori vivaci e motivi inconfondibili che si sposano con forme perfettamente bilanciate: questo è il marchio Bvlgari. I suoi capi di moda e cosmetici integrano la tua personalità e ti stanno a pennello come una seconda pelle.

La casa di moda italiana Bvlgari fu fondata a Roma nel 1884 grazie ad un uomo, Sotirio Bulgari, il cui nome è portato con orgoglio dal marchio ancora oggi. Il marchio presenta quindi da oltre 130 anni non solo moda di lusso e accessori di moda, ma anche gioielli Art Deco.

Tuttavia, Bvlgari è famoso anche per la sua produzione di fragranze. Molti profumi Bvlgari hanno conquistato il cuore di donne e uomini di tutto il mondo grazie alla loro inconfondibile composizione. Ad esempio Bvlgari Omnia, una fragranza femminile ispirata a gemme scintillanti, una delle leggende che hanno subito molte variazioni nel corso degli anni, comprese le edizioni limitate e permanenti.

Bvlgari non è solo un simbolo di perfezione, ma anche uno di quei marchi non indifferenti al destino del nostro pianeta. È attivamente coinvolto nella ricerca di vie verso la sostenibilità e si interessa inoltre ad altre varie sfide globali.

Recensioni Bvlgari AQVA Pour Homme