Salta al contenuto principale

Tutorial: un trucco radioso per madre e figlia. Ispiratevi a vicenda!

7/5/2024

Iva Davies

Lettura da 3 minuti

A tua figlia piace prendere in prestito il tuo trucco? Restituisciglielo e afferra anche tu a piene mani dal suo beauty case perché l’età e la bellezza non hanno confini. Ecco perché abbiamo preparato per te un nuovo tutorial sul trucco adatto a te, madre o figlia non importa, che potrete godervi insieme.

Del glowy make-up ci si innamora ad ogni età. A vent’anni difficilmente sarai più perfetta che con un trucco radioso. “In età più matura, puoi sicuramente permetterti un trucco glowy usando prodotti in crema schiarente scelti correttamente” dice la make-up artist Michaela Ohemová che ha creato questo look perfetto. “Questo look ti illumina, ti ringiovanisce e crea uno splendido aspetto succoso.” Come fare?

Sii juicy

Come fare per un look radioso sia per le mamme che per le figlie

  1. Per creare la pelle più succosa usa una dose generosa di idratazione e un primer illuminante. 
  2. Adesso è il turno del fondotinta illuminante da applicare con un pennello o una spugnetta. Illumina la zona sotto gli occhi con un correttore.
  3. Pettina le sopracciglia con uno scovolino, disegna con una matita e fissa con un mascara per sopracciglia
  4. Sugli occhi applica un ombretto in crema resistente all’acqua e sfuma fino ad assorbimento. Con la matita nera per occhi traccia una linea sottile appena sopra le ciglia ed evidenziale con diversi strati di mascara. In caso di occhi stanchi, usa una matita occhi bianca o color carne sulla linea interna dell’occhio che aprirà e illuminerà meravigliosamente.
  5. Applica il blush in crema sulle mele delle guance e sfumalo con le dita o con un pennello. La pelle avrà un aspetto molto fresco e naturale.
  6. Per labbra davvero succose, prova un rossetto con effetto idratante o un lucidalabbra
Per un glowy make-up prova ancora

Al glowy make-up donano molto le onde da spiaggia.uminoso

Completa tutto il look con la stessa acconciatura, perché le onde da spiaggia vanno sempre di moda. Ripartisci i capelli in sezioni, spruzzali con spray per trattamento termico, quindi arriccia le singole ciocche sull’arricciacapelli sempre in direzione esterna al viso. Infine, passa leggermente le mani tra le onde e fissale con una lacca per capelli o uno spray volumizzante.

Per onde da spiaggia avrai bisogno di

Festeggerete la Festa della Mamma con lo stesso trucco o la stessa acconciatura? Lasciati ispirare dal nostro video.