Salta al contenuto principale

Ziaja

Il marchio Ziaja

Fin dalle origini un messaggio chiaro e sincero – sin dal 1989 i cosmetici polacchi Ziaja offrono ai suoi clienti prodotti di alta qualità a prezzi accessibili per la cura di pelle, capelli e corpo. 

La marca Ziaja è stata fondata dai farmacisti Aleksandra e Zenon Ziaja a Danzica. Zenon Ziaja lavorava nella farmacia di un ospedale e, nel tempo libero, produceva unguenti sperimentando le sue ricette. Da qui nacque l’idea di mettersi in proprio e, visto che l’entusiasmo e la risoluzione non passarono, i coniugi decisero di produrre i propri cosmetici contenenti ingredienti di origine naturale. 

Il primo prodotto in assoluto fu la crema all’oliva che riscuote grande successo ancora oggi. I cosmetici Ziaja forniscono alla pelle del viso e del corpo e ai capelli trattamento e nutrimento intensi grazie alle formule innovative contenenti latte di capra, burro di cacao e rosa canina. Prova, per esempio, la cremosa docciaschiuma Ziaja Goat’s Milk oppure il gel delicato per l’igiene intima Ziaja Intimate Creamy Wash.

Nella borsa non ti dovrebbe assolutamente mancare la crema per le mani Ziaja Baltic Home Spa Wellness. La pelle del tuo corpo apprezzerà sicuramente la crema idratante corpo Ziaja Baltic Home Spa Wellness. Tutto questo mentre la lozione tonica con acido ialuronico  Ziaja Acai Berry pulirà perfettamente la tua pelle lasciandola piacevolmente rinfrescata. 

testo completo nascondi il testo