L’età è solo un numero che rimarrà irriconoscibile sulla tua pelle! Il fondotinta illuminante è un aiuto eccellente che non dovrebbe mai mancare nella trousse per cosmetici di ogni donna con la pelle matura. Grazie ai suoi pigmenti che riflettono la luce riporta la vita in tutte le pelli spente, affaticate e pallide.
Il fondotinta illuminante ha una funzione simile a quella dell’illuminante – ravviva e ringiovanisce la tua pelle donandole un aspetto sano. È indicato per tutti i tipi di pelle, è facile da stendere e sa fare davvero tante cose:
- Uniforma il tono della pelle e la illumina.
- Dona alla pelle un aspetto fresco e giovanile.
- Copre le imperfezioni quali rughe e macchie scure.
- Distende otticamente le linee sottili.
Inoltre, alcuni tipi di fondotinta illuminante proteggono anche la pelle dai raggi UV e sono resistenti all’acqua – difficile immaginare un aiuto migliore per le vacanze.
Come applicare il fondotinta illuminante?
Di solito i fondotinta illuminanti vengono prodotti con consistenza liquida o cremosa, il loro vantaggio infatti è la versatilità dell’applicazione. Puoi usare un pennello o anche semplicemente le dita. Ma il risultato più naturale e al tempo stesso fresco e succoso lo otterrai soltanto con una spugnetta per fondotinta.
Restituisci alla tua pelle la luminosità giovanile e levale qualche anno anche senza fondotinta. Basta concedersi ogni tanto un po’ di tempo per te stessa e usare la crema illuminante o il siero illuminante!