Scegli la tua spugnetta trucco
Desideri un trucco perfetto? Prova a truccarti con una spugnetta per il trucco! Con una spugnetta per il trucco di buona qualità coprirai perfettamente tutte le imperfezioni della pelle e il risultato apparirà molto più naturale rispetto al trucco con le dita! La spugnetta per il trucco, inoltre, si può utilizzare anche per applicare la cipria, l'ombretto, il rossetto o il contorno viso!
Come usare la spugnetta per il trucco:
Prima dell'uso, bagnare la spugnetta con acqua, strizzarla e poi applicarci il trucco. Tamponare delicatamente il viso con la spugnetta finché non si crea uno strato perfetto di trucco. Dopo aver utilizzato la spugnetta, formare una schiuma, lavare sotto l'acqua corrente e lasciar asciugare.
Come scegliere la spugnetta per il trucco:
Ogni tipo di trucco richiede una spugnetta diversa. Per applicare il trucco, la spugnetta più popolare è quella a forma di uovo, ovvero il beauty blender. Per la cipria è perfetto il piumino da cipria. Per il trucco delle zone più piccole e difficili da raggiungere, è opportuno utilizzare le mini spugne di varie forme. Basta scegliere!