Il marchio Filorga

Il marchio francese Filorga è esperto di skin care e cosmetici anti-invecchiamento. La sua storia risale agli anni ’70 del secolo scorso, quando il Dr. Tordjman iniziò la sua ricerca sul problema dell’invecchiamento della pelle. Il marchio ha brevettato la tecnologia NCTF®, una soluzione unica che rallenta questo processo correggendo le imperfezioni già presenti.

 

I Laboratoires Filorga hanno cominciato a sviluppare prodotti professionali. Gli scrub agli acidi di frutta, la mesoterapia e le iniezioni di acido ialuronico hanno riscosso un enorme successo presso i professionisti della medicina estetica e della dermatologia.

Filorga si è ispirata al successo dei suoi trattamenti professionali e nel 2007 ha lanciato la prima linea di prodotti per uso domestico. La collezione Medi-Cosmetique® offre una soluzione non invasiva, ma efficace. Ora puoi provare a casa l’efficacia della crema Filorga Time Filler e della maschera Filorga Meso Mask senza dover far visita a una clinica. I cosmetici per la cura del viso Filorga liberano la pelle dalle rughe, ne ripristinano la luminosità, la densità e la resistenza e realizzano il desiderio di avere una bella pelle senza sintomi di invecchiamento e imperfezioni.

testo completo nascondi il testo

I più venduti

Filorga, cosmetici anti-age frutto di ricerca

Filorga è il primo laboratorio di medicina estetica al mondo. Nasce nel 1978 e continua ancora oggi ad essere utilizzato da specialisti dell’estetica. Filorga oggi è un marchio apprezzato e diffuso in oltre settanta Paesi grazie ai suoi rinomati cosmetici dedicati al mondo della skin care.

La storia virtuosa di Filorga

Tutto iniziò con gli studi del Dottor Tordjman che seppe mettere a frutto le sue ricerche sull’invecchiamento brevettando la tecnologia NCTF®: il principio attivo che rallenta l’invecchiamento migliorando l’aspetto della cute. Il maggior risultato dei laboratori Filorga riguarda la cosmesi anti-age e la sua formula MEDI-COSMETIQUE che racchiude un importante principio attivo somministrabile tramite iniezione. Il marchio Filorga vanta una vasta scelta e risultati visibili dopo soli sette giorni di utilizzo, offrendo cosmetici qualità dal packaging raffinato e dalle texture raffinate.

Il valore di Filorga

Il successo di Filorga è legato alla volontà di portare in tutte le case prodotti professionali utilizzati anche nei centri estetici. Con Filorga creme e con tutta la linea dedicata alla cura della pelle è possibile sottoporsi a trattamenti estetici di pregio senza passare per il medico chirurgo.

I prodotti Filorga sono anche specializzati in trattamenti per qualsiasi tipo di pelle, per questo trovi tantissime collezioni tra cui scegliere. Qui di seguito vedremo una breve panoramica di tutto il mondo Filorga, i migliori prodotti cosmetici per la tua skin care quotidiana.

Filorga per viso: trattamenti giorno e notte per lei e per lui

Nella proposta di crema viso antirughe per giorno e notte sono presenti numerose tipologie di crema antirughe. Potrai scegliere per lui e per lei trattamenti giorno per idratare e svegliare la pelle ma anche trattamenti notte per lasciarla riposare al meglio.

I trattamenti più popolari sono Filorga Oxygen Glow e Filorga Time Filler perché assicurano risultati incredibili dopo poche semplici applicazioni. Queste linee comprendono tutti i prodotti per la cura del viso a seconda delle esigenze e ammorbidiscono, leniscono e proteggono la cute del viso in ogni momento della giornata.

Filorga Oxigen Glow: la linea illuminante di Filorga per il viso

La linea Oxygen Glow Filorga comprende il gel detergente, la crema lisciante per il contorno occhi, la maschera detossinante per il viso, ovvero la Filorga Oxygen Glow Mask, e la crema giorno e notte. Questa linea prevede tutto ciò di cui ha bisogno la tua pelle ed è la più completa. Include la speciale maschera detossinante Filorga Oxygen Glow Mask con la quale ripulire delicatamente il viso dall’inquinamento urbano. Filorga Oxygen Glow, invece, è il siero per il contorno occhi. Già dalla prima applicazione leviga le linee critiche degli occhi dando subito un effetto illuminato e sano.

Filorga Time Filler: l’anti-age più amato

Filorga Time Filler è un trattamento antirughe completo studiato per agire su tre livelli differenti: rilassare il volto, riempire le rughe e contrastarne la ricomparsa. Lo speciale principio attivo di questa crema viso antirughe è in grado di rendere subito la pelle più levigata ed ammorbidita. Questo perché Filorga Time Filler è in grado di donare elasticità riducendo la tensione dei muscoli facciali e di liberare la pelle dalle cellule morte.

Il trattamento stimola anche la formazione di collagene creando un effetto ringiovanente sin dai primi istanti dopo l’applicazione. Si compone di tripepdite, acido ialuronico ed estratto vegetale, tre componenti che rilassano, rinfrescano e tonificano.

Un altro trattamento tra i più popolari di Filorga è Filorga Lift Structure, la crema viso ultra lifting che elimina le rughe e idrata la pelle. Un utilizzo regolare dona subito un effetto sano e levigato davvero invidiabile. Si compone di fattori cellulari, collagene marino, acido ialuronico, estratto di alghe e di gnaphalium. La sua composizione serve a favorire la sintesi di elastina e collagene, a compensarne la perdita dando volume e tonicità al volto.

I trattamenti viso che migliorano il tuo volto giorno dopo giorno

Filorga offre anche tanti prodotti ancora più specifici. Per esempio con Filorga Time Filler Mat potrai opacizzare la pelle del volto senza privarla della corretta idratazione. Avrai da subito la pelle idratata, radiosa e tonica ed è un vero toccasana per chi ha la pelle del viso troppo grassa e lucida.

Per una pulizia riposante suggeriamo di provare Filorga Meso Mask. Si tratta di un prodotto antirughe illuminante che defatica la pelle e la lascia riposata e liscia. La texture di questa maschera è appositamente studiata per donare riposo al volto e rilassarne i punti critici riempiendoli di collagene, uniformandone il tono e lasciando un piacevolissimo effetto vellutato.

Un antirughe notturno degno di essere chiamato tale è sicuramente il trattamento Filorga Time Filler Night, la crema viso che tonifica mentre tu ti riposi. È ideale per chi desidera un trattamento incisivo che possa essere applicato ogni giorno per svegliarsi freschi e luminosi, anche durante un periodo lavorativo o familiare piuttosto stressante. Si applica su viso e collo prima di andare a dormire e dona subito l’effetto ringiovanente che tutti vorremmo vedere al risveglio, quando ci guardiamo allo specchio.

Infine ti presentiamo Filorga Hydra Hyal, un siero idratante molto intenso con il quale si ottiene un effetto lisciante immediato. Al suo interno sono presenti ben quattro tipi di acidi ialuronici che restituiscono alla pelle l’effetto fresco super idratato. I due booster alle erbe che completano questo siero favoriscono la formazione di acido ialuronico che elasticizza e idrata la pelle continuamente.

testo completo nascondi il testo