









Descrizione Yves Saint Laurent Touche Éclat Le Teint
Consistenza | lozione |
Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
In base alla coprenza | Media |
SPF | con SPF |
Colore del fondotinta | medium |
Se stai cercando davvero il meglio tra i fondotinta, allora ti innamorerai di Yves Saint Laurent Touche Éclat Le Teint, un fondotinta a lunga tenuta con SPF 22 per illuminare la pelle. La texture straordinariamente leggera e ariosa, l’idratazione e la composizione con ingredienti naturali sono solo alcune delle tante proprietà che convincerà anche le donne più esigenti.
Crea una finitura naturale impeccabile e lascia una sensazione di benessere sulla pelle che dura tutto il giorno. Goditi la composizione perfezionata e l’innovativo design del fondotinta amato dalle donne di tutto il mondo.
Caratteristiche:
- rimane perfetto per 24 ore e offre una copertura media
- uniforma, elimina i rossori e altre imperfezioni
- idrata per 24 ore e consente alla pelle di respirare
- dopo l’applicazione, la pelle ha un aspetto riposato e un incarnato uniforme
- elimina l’aspetto opaco e dona alla pelle una sana luminosità
- lascia una finitura naturale
- ha una consistenza leggera e fluida
Risultati del test:
→ autovalutazione di 102 donne
- il 98% ha concordato che copre perfettamente per 24 ore
- il 98% ha affermato che conferisce alla pelle una sensazione duratura di comfort
- 8 donne su 10 hanno confermato che lascia una finitura naturale e illumina la pelle
Composizione:
- Catchlight Technology™ – contenuta nella parte semisferica, riflette e diffonde uniformemente la luce senza appesantire la pelle, evidenzia i tratti del viso e lascia la pelle illuminata senza punti lucidi.
- estratto di malva e vitamina E – ha un effetto antiossidante, protegge la pelle dagli agenti aggressivi dell’ambiente esterno
- estratto di rusco e calendula – per una sensazione di benessere, elimina l’aspetto stanco, favorisce la microcircolazione
- SPF 22 PA ++ – protegge dai raggi solari
- dermatologicamente testato
Modo d’uso:
In primo luogo, applicare il fondotinta sul dorso della mano, quindi distendere con movimenti circolari usando le dita, un pennello oppure una spugnetta. Per ottenere la massima copertura, usare un pennello, una spugnetta media e le dita. Partire sempre dal centro del viso e distribuire verso i bordi fino a dispersione.
Notino consiglia:
Prova la routine di bellezza completa di Yves Saint Laurent. Dopo aver applicato il fondotinta, copri le imperfezioni con l’aiuto del correttore illuminante in stick Touche Éclat High Cover. Infine, usa un illuminante che renda meravigliosamente luminosa la tua pelle.