Versace Pour Hommeeau de toilette per uomo

13×
Versace Pour Homme eau de toilette per uomo
Versace Pour Homme eau de toilette per uomo
200 ml
72,40

Codice: VER0095 | In magazzino
1

Aggiunto al carrello

Versace Pour Homme eau de toilette per uomo
| 1 pz | 72,40
BRT Terraferma
venerdì 18/10/2019
GLS Terraferma
venerdì 18/10/2019
BRT Calabria e isole
lunedì 21/10/2019
GLS Calabria e isole
lunedì 21/10/2019
UPS Air Mail
già domani giovedì 17/10/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Versace Pour Homme
Composizione

L’eau de toilette Versace Pour Homme Pour Homme è destinata a tutti coloro che amano il lusso e apprezzano gli ingredienti di prim’ordine e le fragranze dalle composizioni originali.

  • profumo di agrumi
  • per l'uomo attivo
  • per l’uso di giorno, soprattutto nella stagione calda

Composizione

Testa
arancia amara, bergamotto, limone, neroli
Cuore
erba moscatella, geranio, giacinto, legno di cedro
Fondo
ambra, fave di tonka, muschio, oud
Tipo di profumo
profumi aromatici

Informazioni sul marchio Versace

Il marchio Versace venne fondato nel 1978 dal giovane Gianni Versace. Fin dall’inizio dimostrò una personalità molto progressista ed eccentrica. Personaggio carismatico, Versace divenne presto molto noto non solo nel mondo della moda. Questo ex ragazzo povero, originario della Calabria, lavorò infatti in tutto il mondo.

Versace morì in maniera violenta. Ancora oggi non è ancora chiaro il movente del suo folle assassino. È riuscito a uccidere un personaggio popolare, ma non il suo nome: il marchio Versace, gestito ora dai suoi parenti, rimane ancora oggi molto in voga. I punti vendita ufficiali Versace sono presenti in molti paesi del mondo, ma è possibile ordinare questi eccellenti prodotti di moda anche comodamente da casa.

Recensioni Versace Pour Homme

5.0
13
Visualizza le valutazioni in base alle caratteristiche
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale