D’ora in poi non dovrai fissare un appuntamento dall’estetista nemmeno per le procedure di cura della pelle tecnologicamente più all’avanguardia. Notino Beauty Electro è un apparecchio detergente a ultrasuoni per il viso che rappresenta un’alternativa eccellente per avere un trattamento professionale ogni volta che vorrai.
La spatola a ultrasuoni funziona sul principio delle onde a ultrasuoni, che rimuovono le impurità, le cellule morte e il sebo dalla profondità dei pori – e questo con un effetto che non raggiungeresti mai con nessuna spazzola detergente. Inoltre, questa spatola sa anche moltiplicare gli effetti dei sieri e di altri prodotti applicati sul viso. Sia che tu abbia un problema di rughe o acne o tu voglia solo mantenere a lungo la tua pelle bellissima, con questa spatola otterrai i risultati desiderati.
Caratteristiche:
- trattamento della pelle indolore e non invasivo e potenziamento degli effetti della cura viso
- eliminazione in profondità di impurità, cellule morte e sebo dai pori
- leviga la pelle, attenua le linee sottili e previene i punti neri
- conferisce un effetto liftante, migliora l’elasticità della pelle
- favorisce la microcircolazione nella pelle
Specifiche tecniche:
- 2 modalità – pulizia della pelle e applicazione dei prodotti per il viso
- timer – l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 5 minuti
- ricarica a induzione – caricabatterie in dotazione
- carica completa – meno di 5 ore, segnalazione luminosa
- facilità d’uso grazie ad un solo pulsante
- testina in acciaio inossidabile
- resistente all’acqua (IPX5)
- facile manutenzione
Modo d’uso:
Prima di utilizzare la spatola a ultrasuoni Notino Beauty Electro, struccare e inumidire il viso. Quindi, accendere la modalità pulizia e passare sulla pelle con il bordo della spatola. Dopo il trattamento, sciacquare il viso con acqua e pulire la spatola con il panno in dotazione.
Per applicare i prodotti viso, selezionare l’apposita modalità. Appoggiare la superficie piatta della spatola sulla pelle dopo aver applicato il siero, quindi passare sul viso fino a quando l’apparecchio non si spegne automaticamente.