Rossetto vino

Non aver paura delle tonalità scure e prova il rossetto color vino, che avrà un effetto estremamente sensuale sulle tue labbra! Metterà in evidenza le tue labbra e sottolineerà il tuo look.

 

Quale rossetto color vino scegliere?

  • Scegli il rossetto color vino lucido o opaco in base alla forma delle tue labbra. Sulle labbra strette sta meglio un rossetto color vino chiaro lucido, le labbra carnose sono perfettamente accentuate dal rossetto color vino scuro opaco.
  • Scegli la tonalità del rossetto in base al tono della tua pelle. Se sei un tipo freddo con la carnagione tendente al rosa, scegli un rossetto color vino più freddo. I tipi più scuri apprezzeranno il rossetto color vino con una leggera sfumatura di marrone.

Il nostro suggerimento: hai bisogno di sbiancare otticamente i denti? Il rossetto rosso ciliegia o color vino con sfumature blu lo farà per te!

Come truccarsi con un rossetto color vino scuro?

Come altre tonalità scure, anche il rossetto color vino può attirare l’attenzione su tutte le imperfezioni delle labbra. Pertanto, non sottovalutare un’attenta cura delle labbra e applica regolarmente una maschera o uno scrub per le labbra. E come truccare le labbra?

  • Dopo averle trattate, disegnare il contorno delle labbra con una matita per il contouring in una tonalità simile al rossetto.
  • Applicare il primo strato di rossetto.
  • Appoggiare un fazzoletto cosmetico sul primo strato e incipriare le labbra.
  • Infine, applicare un secondo strato di rossetto, si può usare anche il lucidalabbra.

Scegli rossetti color vino idratanti e duraturi MAC, Rimmel, Lancôme e molti altri su notino.it! Vuoi ampliare la tua dotazione di cosmetici con più colori? Allora prova il popolare rossetto color corallo, il romantico rossetto rosa o il classico rossetto rosso!

testo completo nascondi il testo

I più venduti