Rossetto rosa

Il rossetto rosa pesca mette in evidenza le labbra e dona loro grinta. È adatto per il delicato trucco da giorno, ma anche per il trucco serale appariscente e disarmante. Scegli una tonalità di rossetto rosa a lunga durata in base al tipo di colore della tua pelle per ottenere il migliore risultato. Basta sapere quale rossetto rosa o lucidalabbra duraturo scegliere e come portarlo!

 

Sfumature di rossetto rosa. Quale scegliere?

    • Il rossetto rosa malva o pesca sta bene sui tipi estivi o invernali. Sottolinea la forma delle labbra ed evidenzia il contrasto, soprattutto con la combinazione di capelli scuri e pelle chiara.
    • Il rossetto rosa antico piacerà a chi ha la carnagione delicata e rosata, si intona perfettamente anche con le lentiggini.
    • Il rossetto color corallo con sfumature di arancione sta bene su tutte le tonalità della pelle. È come andare sul sicuro e si può usare ogni giorno.

Rossetto rosa opaco o lucido?

Scegli il rossetto rosa opaco per il trucco serale o nei giorni più freddi. Nei mesi caldi, invece, cerca un rossetto rosa lucido idratante o un lucidalabbra grazie al quale le tue labbra saranno letteralmente deliziose. In estate andrai sul sicuro scegliendo un rossetto color pesca waterproof, che assicurerà un look perfetto anche per andare in spiaggia. Prova il rossetto rosa MACMaybelline o Yves Saint Laurent. Vuoi completare la tua collezione di prodotti cosmetici? Prova anche il rossetto arancione, color vino o classico rosso.

testo completo nascondi il testo

I più venduti