Rasoio per sopracciglia
- Ardell 3
- Notino 1
- Tweezerman 1
- Wilkinson Sword 1
Rasoio per sopracciglia e dermaplaning
Metti in risalto la tua sensualità con sopracciglia dalla forma perfetta! La lametta o il rasoio per sopracciglia crea le sopracciglia con precisione millimetrica, elimina anche i peli più corti e dalle zone meno accessibili del viso, rende la pelle liscia e la libera dalle cellule morte. Scopri gli altri vantaggi delle lamette per le sopracciglia ed elimina i peli indesiderati in un solo gesto!
Cos’è il dermaplaning?
Il dermaplaning o la rasatura del viso con un rasoio per sopracciglia o un bisturi speciale agisce sulla pelle in modo molto simile a un peeling. Aiuta infatti a eliminare in modo efficace le cellule cutanee morte dal viso, in modo da aumentare gli effetti dei cosmetici viso, e in più grazie alla pelle perfettamente liscia migliora il processo di applicazione e distribuzione del fondotinta. Dopo il dermaplaning la pelle risulta rinfrescata, liscia e illuminata. Il dermaplaning è adatto solo per le donne con peli chiari sul viso.
Come acconciare le sopracciglia ed eliminare i peli del viso con il rasoio per sopracciglia
L’uso del rasoio per sopracciglia è un modo delicato ed efficace per liberarsi in modo veloce, indolore e senza irritazioni dei peli indesiderati sul viso.
- Prima di tutto trattare il viso con un prodotto detergente delicato, meglio se con una lozione viso o un tonico.
- Nelle zone da radere applicare della schiuma da barba o dell’olio per bambini.
- Prendere la lametta ad un angolo di 45 gradi, tendere le dita e con movimenti molto delicati e brevi eliminare i peli indesiderati attorno alle sopracciglia e sulle guance.
- Radere sempre la pelle solamente nello strato più superficiale.
- Evitare di radere il viso in caso di eczema, acne o irritazioni.
- Controlla con l’aiuto dello specchio ingranditore e della luce naturale se tutti i peli sono stati eliminati attorno alle sopracciglia, sulle guance, il mento, il labbro superiore e il collo.
- Dopo l’applicazione pulire ancora la pelle con l’aiuto di un tonico o di una lozione viso e applicare una crema idratante lenitiva.
- Risciacquare con acqua calda o disinfettare il rasoio per sopracciglia e riporre in un luogo asciutto.
- Sostituire il rasoio per sopracciglia dopo circa 7-10 utilizzi oppure quando si percepisce che non è più affilato come all’inizio.
Il nostro consiglio: i pratici set per sopracciglia contengono oltre alle lamette anche delle pinzette, un pennellino e uno spazzolino per sopracciglia che ti faciliteranno la cura quotidiana delle sopracciglia.
Aumenta la tua sensualità non solo con una forma perfetta delle sopracciglia, ma anche con una tonalità adeguata della pelle e dei capelli. Per un tocco di bellezza in più ogni giorno basta una matita, degli ombretti o un gel per sopracciglia, e per un risultato più duraturo prova una tinta per sopracciglia permanente.