Pennelli e spazzole per sopracciglia

Pennelli e spazzole per sopracciglia
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte
Valutazione
  •   2

Perché acquistare uno scovolino e un pennello per sopracciglia

Anche tu come prima cosa dopo l’applicazione del fondotinta acconci le sopracciglia? Non c’è di che stupirsi. Le sopracciglia sono fondamentali per l’aspetto generale del viso, per questo a casa (e nemmeno in viaggio) non dovrebbero mancarti mai i pratici scovolini e spazzole per sopracciglia.

Per pettinare le sopracciglia

  • La spirale e lo scovolino per sopracciglia ti sarà doppiamente utile. Le setole a forma di spirale oppure il classico scovolino in un prodotto solo anzitutto pettina le sopracciglia modellandone la forma desiderata. Dopo lo userai per applicare l’ombretto, la pomata oppure la matita per sopracciglia. In questo modo potrai sfumare in modo leggero il prodotto creando un aspetto naturale. In più lo scovolino per sopracciglia a forma di spirale può essere piegato verso il basso grazie al fil di ferro contenuto all’interno, per una maneggevolezza ancora più comoda.

    Suggerimento: Per creare un aspetto folto delle sopracciglia alla moda pettina le ciglia con lo scovolino verso l’alto in direzione delle tempie e fissa.

    Suggerimento 2: Usa la spirale anche come uno scovolino per le ciglia – è adatta a pettinarle prima di applicare il mascara.

  • Il pettine per sopracciglia è perfetto soprattutto per modellare gli archi prima dell’acconciatura successiva. Inoltre lo puoi usare per truccare le ciglia. Con esso rimuoverai con facilità il colore in eccesso che è rimasto attaccato lasciando le ciglia ben separate.

Colorazione delle sopracciglia

  • Il pennello per sopracciglia serve per applicare l’ombretto, il gel pigmentato o la pomata sulle sopracciglia. Questo pennello piatto con l’estremità smussata è perfetto per l’applicazione di precisione sulla superficie ristretta delle sopracciglia, o eventualmente per disegnare le singole ciglia. La versione in miniatura del pennello per sopracciglia è parte integrante delle palette per sopracciglia che sono molto apprezzate dalle clienti.

Tutto in uno

Hai bisogno di spazio nella tua trousse per i cosmetici? La soluzione pratica sono i pennelli e gli scovolini 2 in 1. Con un unico strumento potrai fare l’acconciatura completa delle sopracciglia. Ma se sogni un aspetto davvero perfetto, allora punta sul pennello per sopracciglia con matrice grazie al quale potrai creare sopracciglia simmetriche dall’aspetto professionale.

Una volta comprato uno scovolino o un pennello per sopracciglia, ti durerà per molti anni. Basta pulirlo regolarmente. La strada verso sopracciglia da sogno inizia con lo scovolino e il pennello. Scegli quello che fa per te!