Pinzetta per sopracciglia
Desideri sopracciglia perfette e un viso ben incorniciato? I peli sul labbro superiore o nella zona bikini sono un problema? Allora, non sottovalutare il potere miracoloso della pinzetta cosmetica che si occupa dei peli superflui in modo facile e veloce.
Le pinzette si differenziano soprattutto per materiale e forma. Una pinzetta per sopracciglia in plastica è in genere più leggera, ma al tempo stesso dura meno. Una pinzetta in acciaio è molto più precisa al momento di eliminare i peli.
Quale pinzetta scegliere?
- La pinzetta obliqua è ideale per rimuovere e modellare le sopracciglia. I peli si afferrano e si rimuovono facilmente.
- La pinzetta appuntita aiuta quando si tratta di peli in ricrescita nella zona bikini o tra le sopracciglia.
- La pinzetta retta riesce a rimuovere più peli contemporaneamente. È quindi adatta ai punti in cui dettaglio e forma non sono importanti e si desidera eliminare tutti i peli. Ad esempio, sulle labbra. Suggerimenti per modellare le sopracciglia
- Modellare le sopracciglia sempre dopo la doccia. La pelle è riscaldata e i peli si estraggono più facilmente.
- Prima di cominciare, mettere per un attimo la pinzetta di metallo nel congelatore. Al momento di modellare le sopracciglia, il metallo freddo non irriterà l’epidermide.
- Rimuovere i peli superflui delle sopracciglia di sera, ad esempio prima di andare a letto. La pelle avrà tutta la notte per rigenerarsi.
- Rimuovere i peli dall’arcata inferiore delle sopracciglia. E se non è assolutamente necessario, evitare di rimuovere i peli dall’arcata superiore.
- Riempire i punti vuoti delle sopracciglia con una matita per sopracciglia, con gli ombretti, con la cera o con una tinta per creare la forma perfetta.
Scegli la migliore pinzetta cosmetica a seconda dell’uso previsto e goditi un look perfetto.