Olio di lavanda

Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Olio di lavanda per un bagno, un massaggio e come struccante

Il profumo di lavanda è un vero e proprio toccasana per l’anima. Ma altrettanto eccezionali sono anche gli effetti della lavanda sulla pelle. Prova l’olio di lavanda e regala al tuo viso, alla pelle e ai capelli un trattamento profumato ed efficace.

Olio di lavanda per la pelle e l’acne

L’olio di lavanda è adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle secche, atopiche ed eczematose. Per i suoi effetti detergenti è adatto anche alle pelli acneiche. Applica qualche goccia sulla pelle pulita due volte al giorno. Noterai presto gli effetti dell’olio di lavanda.

Olio di lavanda per capelli e cuoio capelluto

Oltre a regalare ai tuoi capelli un profumo meraviglioso, l’olio di lavanda combatte anche le doppie punte. Ma dove l’olio di lavanda davvero non ha rivali è la cura del cuoio capelluto. Un massaggio della testa con olio di lavanda aumenta la profondità del follicolo e favorisce la crescita dei capelli, e così è un valido rimedio contro i problemi con forfora e caduta dei capelli.

Altri utilizzi dell’olio di lavanda:

  • Lenisce la pelle dopo le punture di insetti.
  • Rigenera e idrata la pelle dopo l’abbronzatura.
  • L’olio di lavanda per massaggi è perfetto per rilassare tutto il corpo.
  • Favorisce il riposo e la rigenerazione dopo la fatica fisica e mentale.
  • L’olio di lavanda da bagno è il migliore per un bel bagno calmante prima di dormire.
  • Molto popolare è anche l’olio di lavanda struccante che pulisce alla perfezione la pelle.

Innamorati della lavanda in tutte le sue forme. Oltre ai meravigliosi oli corpo e viso con estratti di lavanda da noi troverai anche l’idrolato di lavanda profumato o i profumi alla lavanda.