Olio di cocco

L’olio di cocco non trova il suo impiego solo in cucina! È adatto anche per la cura del viso, del corpo e dei capelli! È ricco di vitamine, antiossidanti ed è indicato anche per le pelli sensibili o eczematose. Scopri i fantastici effetti dell’olio di cocco!

 

Olio di cocco per capelli

L’olio di cocco si può utilizzare per l’impacco dei capelli prima di lavarli. È ideale per capelli danneggiati, crespi, secchi e fragili. Nutre la fibra capillare, ne previene la rottura oltre alla formazione delle doppie punte. Agevola la pettinatura e rende i capelli morbidi e lucenti. Allo stesso tempo ha un effetto benefico per il cuoio capelluto, riduce la caduta dei capelli ed elimina la forfora.

Olio di cocco per la pelle

Hai una pelle sensibile e secca, o soffri di eczema atopico e acne? Allora l’olio di cocco fa per te! Viene ben assorbito dalla pelle, non unge e lascia la cute meravigliosamente morbida. Inoltre protegge la pelle dal gelo e impedisce che si secchi, e non solo! Ha un ottimo effetto per le ciglia, previene la loro caduta e ne migliora la crescita. È adatto anche come struccante.

Olio di cocco per il corpo

L’olio di cocco è adatto per la pelle di tutto il corpo. Ammorbidisce la cute fornendole sostanze nutritive. Grazie all'alta percentuale di antiossidanti viene spesso utilizzato come doposole. Inoltre previene la formazione delle smagliature durante la gravidanza e ha un effetto benefico contro la cellulite. Si rende utile anche per i massaggi.

Su notino.it trovi l’olio di cocco biologico di marche come Saloos, Soaphoria e altre a ottimi prezzi!

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Corpo
  • Cura del corpo
  • Oli corpo
  • Di cocco
Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Valutazione

  •   5
  •   1