Crema per tatuaggi

Proteggi il tuo tatuaggio dallo scolorimento e coccola la tua pelle! Usa regolarmente una crema trattante per tatuaggi con effetto lenitivo e idratante e una crema solare per tatuaggi che protegge la pelle dai raggi UV nocivi. Non ti dovrai più chiedere cosa spalmare sui tatuaggi. Scegli i prodotti di qualità dell’assortimento di notino.it che preservano la saturazione dei colori del tuo tatuaggio.

 

Perché usare una crema trattante per tatuaggi?

  • Idrata la pelle e la lascia morbida.
  • Nutre la pelle.
  • Lenisce la pelle irritata.
  • Aiuta a preservare la saturazione dei colori.

Non dimenticare una crema solare per tatuaggi di qualità!

La pelle tatuata ha bisogno di protezione dagli agenti nocivi dell’ambiente – in particolare dal sole che rovina i pigmenti del tatuaggio. Per questo usa una crema solare per tatuaggi con fattore UV elevato che preserva la saturazione dei colori e previene i danni della pelle.

Con che frequenza spalmare il tatuaggio?

Il tatuaggio interferisce sulla pelle che si deve rigenerare. Per questo hai bisogno di un’idratazione sufficiente che troverai in una crema di qualità per tatuaggi. La pelle non si deve seccare ma non deve nemmeno essere troppo unta.

  • Durante la prima settimana dopo il tatuaggio idratare la pelle 2–4 volte al giorno. In questa fase la pelle è molto sensibile e deve rigenerarsi.
  • La seconda e terza settimana usare la crema secondo necessità soltanto al mattino e alla sera.

Scegli i prodotti per tatuaggi Tannymaxx oppure Captain Fawcett per avere un tatuaggio bellissimo e la pelle sana.

testo completo nascondi il testo