Le fragranze Masaki Matsushima, ispirate alla natura e alla cultura giapponesi, si nascondono in flaconi che incarnano il minimalismo giapponese, radicato nella semplicità e nell’eleganza delle curve geometriche. Similmente ai modelli dello stilista Masaki Matsushima, i suoi profumi sono opere d’arte che combinano le antiche tradizioni giapponesi con le tendenze contemporanee.
L’idea dei profumi Masaki Matsushima nasce nel 1999 quando lo stilista giapponese Masaki Matsushima decise di ampliare la sua, fino a quel momento, esclusiva attività di stilista per immergersi anche nel mondo della profumeria. La sua visione era di creare un profumo in cui catturare sia la cultura nipponica tradizionale che la moderna eleganza minimalista, analogamente a quanto già faceva nei suoi modelli che, dal 1992, presentava con regolarità sotto il marchio Masaki Matsushima sulle passerelle di Tokio e Parigi.
Scopri anche tu cosa nascondo in sé i flaconi particolari le cui linee pure giocano con l’aspetto delle forme geometriche. Ti sembrerà quasi di sentire il respiro della natura giapponese quando, con la sua sinfonia fragrante con le note di gelsomino e loto, si sprigionerà l’eau de parfum da donna Masaki Matsushima Suu..., lo spirito del minimalismo nipponico pregno di leggerezza sembrerà conquistarti quando l’eau de parfum da donna Masaki Matsushima Shiro ti avvolgerà con la sua fragranza pura con note di cotone e muschio. Un tocco di magia giapponese si cela anche negli altri bestseller – nel profumo da uomo Masaki Matsushima Mat Homme e in quello da donna Masaki Matsushima Sillage De Thé.
testo completo