Masaki Matsushima Shiro Eau de Parfum da donna

- Descrizione del profumo
- Recensioni 13
Descrizione del profumo Masaki Matsushima ShiroComposizione
Avvolgiti nel velo di purezza che stenderà su di te l’eau de parfum da donna Masaki Matsushima Shiro. Questo profumo delicato ed elegante stimolerà in te una sensazione di equilibrio e diventerà una tua cara amica che allieterà ogni tua giornata.
- delicata fragranza floreale
- perfetta per i mesi più caldi e per l’uso durante il giorno
- il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2010
Composizione del profumo
In un primo momento, i tuoi sensi saranno ammaliati dall’unione del profumo del cotone con i fiori di ciclamino. I toni floreali continuano poi con la fragranza sensuale della rosa e dell’iris. Il profumo cipriato del muschio bianco assieme ai toni di pino si sviluppano per ultimi e rimarranno con te il più a lungo.
Storia del profumo
Tutto ciò che di piacevole evoca in te il colore bianco è contenuto nella composizione di questa eau de parfum. Fa parte del nome del profumo anche la parola «Shiro», termine giapponese che vuol dire proprio «bianco». Non solo il profumo, ma anche il flacone ammalierà ogni donna che si circonda volentieri di cose belle e di linee pure.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- fiore del cotone
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- rosa, iris
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- muschio bianco, pino
- Tipo di profumo
- profumi fioriti