Facilita il cambio quotidiano del pannolino. I teli per il cambio del pannolino renderanno più piacevole questa operazione. Il bebè si sentirà comodo e tu non avrai paura di sporcare i mobili.
Il telo per il cambio del pannolino fa parte degli accessori per il neonato e non deve essere sottovalutato. Ecco perché è così necessario.
... è una domanda che si pongono tante neomamme, ma farlo non è difficile. Scopri le qualità dei vari teli, così scegliere quello giusto sarà subito più facile:
Il nostro suggerimento: Non è necessario buttare via subito i teli dopo l’uso se non si sono sporcati. Li puoi usare infatti per proteggere le lenzuola, ad esempio, subito dopo il bagnetto del bimbo.
Prima di acquistare un telo per il cambio del pannolino pensa a dove cambierai il tuo bimbo e scegli quello più adatto a te. Probabilmente non userai solo un tipo. Il telo di tessuto sul fasciatoio sarà utile a casa, ma i teli monouso per il cambio del pannolino saranno insostituibili ogni volta che andrai fuori. Basta scegliere quello con il motivo che ti piace di più.
Suggerimento: Insieme al telo per il cambio del pannolino, scegli anche i pannolini in tessuto oppure le salviette umidificate per bambini!