Un secchio per pannolini inodore renderà più facile la cura del bebè e la pulizia
I primi anni con un bebè sono un periodo bellissimo ma allo stesso tempo impegnativo per ogni genitore. E porta con sé anche tutta una nuova serie di problemi – uno dei quali è come sbarazzarsi in modo efficace dei pannolini per bambini usati.
I normali cestini della spazzatura non sono esattamente ermetici e dopo poco potresti notare un odore sgradevole esalare dal cestino poco dopo che hai buttato via il pannolino. E così ti tocca portare fuori la spazzatura più volte al giorno, il che può essere particolarmente spiacevole se vivi in un condominio senza ascensore.
Lo speciale secchio mangiapannolini ti assicura un modo efficace per sbarazzarti facilmente dei pannolini per bambini usati – senza cattivi odori e senza la necessità di scendere giù ogni tre per due a svuotare la spazzatura.
Perché acquistare un secchio per pannolini?
- I secchi per pannolini hanno un meccanismo ermetico per impedire la fuoriuscita di cattivi odori.
- I pannolini vengono separati igienicamente dagli altri rifiuti domestici.
- Puoi tenere il secchio per i pannolini usati direttamente in camera da letto o nella cameretta dei bambini. Sarà a portata di mano ogni volta che cambierai i pannolini a casa.
- Non dovrai svuotare ogni giorno il secchio per i pannolini perché i pannolini saranno igienicamente sigillati all’interno.
- Nessun animale domestico o fratellino curiosone potrà accedere ai pannolini usati.
- Grazie all’elegante design colorato il secchio mangiapannolini si abbinerà bene alla tua cameretta.
Come funziona il secchio per pannolini usati?
Il più delle volte il secchio inodore funziona secondo uno dei due principi seguenti:
- Meccanismo rotante: i singoli pannolini vengono separati l’uno dall’altro stringendo in modo stretto il sacchetto dei rifiuti interno. Si crea così una “catena” di singoli pacchetti, ciascuno separato dagli altri.
- Meccanismo sigillante: i pannolini cadono semplicemente nel secchio come siamo abituati con i normali cestini. Ma il secchio mangiapannolini ha un ulteriore livello di tenuta – qualcosa come uno sportello sigillante interno attraverso il quale non può uscire nulla.
I sacchetti per pannolini sono solitamente realizzati con un materiale speciale che non lascia fuoriuscire nessun odore. I sacchetti per il secchio dei pannolini possono anche avere una fragranza aggiuntiva o un trattamento antibatterico.
In commercio esistono anche modelli per i quali non sono necessarie cartucce specifiche. Il secchio mangiapannolini per sacchetti normali ha un grande vantaggio – con i sacchetti speciali non è necessario acquistare cartucce extra. Basterà il classico sacchetto della spazzatura.
Acquista un secchio inodore e semplifica il cambio del pannolino al tuo bebè! Su Notino puoi scegliere in un baleno il miglior secchio per pannolini e le cartucce di ricambio per il secchio per pannolini.