Descrizione La Roche-Posay Cicaplast B5
Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
Effetto | Calmante, Rigenerazione |
Un sollievo immediato dalle irritazioni per il viso e il corpo.
Gli agenti esterni nocivi agiscono negativamente soprattutto sulla pelle indebolita e sensibile. Lo spray lenitivo Cicaplast B5 La Roche-Posay con madecassoside e pantenolo concentrato al 5% offre un prodotto nebulizzato piacevolmente rinfrescante che lenisce immediatamente e rigenera il viso e il corpo. Lo spray per rinnovare la barriera dell’epidermide rispetta il suo microbioma speciale, in questo modo non secca e lascia la cute rinforzata e nutrita.
Caratteristiche:
- allevia immediatamente il prurito, le irritazioni e il surriscaldamento
- accelera la rigenerazione dell’epidermide, idrata
- rigenera la pelle del corpo e del viso
- rinforza la pelle indebolita
- è adatto anche ai bambini
- ha una texture invisibile che viene rapidamente assorbita
- tollerabilità dermatologicamente e oftalmologicamente testata
Composizione:
- pantenolo (vitamina B5) – lenisce le irritazioni, i pruriti lievi e nutre
- madecassoside – idrata e ripristina la barriera cutanea
- mannose – stimola la rigenerazione della pelle
- senza profumazione
Modo d’uso:
Spruzzare lo spray lenitivo Cicaplast B5 uniformemente sulla pelle irritata. Chiudere gli occhi e la bocca e applicare lo spray nebulizzato fine senza contatto sul viso e/o sul corpo da una distanza di circa 15 cm.
Notino consiglia:
Se per la tua pelle vuoi una rigenerazione ancora più intensa, ti consigliamo di abbinare allo spray letinivo per la rigenerazione della barriera cutanea Cicaplast B5 gli altri prodotti Cicaplast di La Roche-Posay. A tal proposito è perfetto il gel riparatore per accelerare la rigenerazione della pelle irritata e screpolata Cicaplast Gel B5.
Composizione La Roche-Posay Cicaplast B5
Altre informazioni
Informazioni sul marchio La Roche-Posay
Recensioni La Roche-Posay Cicaplast B5
La Roche-PosayCicaplast B5 spray lenitivo per ripristinare la barriera cutanea





