Fornetto per unghie

Fornetto per unghie
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Come fare per scegliere i migliori fornetti per le unghie

La lampada UV o LED per unghie è un accessorio indispensabile in qualsiasi studio manicure professionale o domestico. Questo pratico fornetto per unghie serve a far indurire lo smalto per unghie e prolunga la durata delle unghie in gel. Vuoi avere anche unghie perfettamente curate che rimangono bellissime anche per più giorni? Allora non trascurare la scelta del fornetto per unghie.

Nella scelta del nuovo fornetto per unghie LED o UV sono importanti non soltanto il tipo e le prestazioni, ma anche altre caratteristiche quali il funzionamento, il design e, naturalmente, il prezzo. Scopri come fare per scegliere il fornetto per unghie in gel.

Lampada UV o LED?

  • La lampada UV per unghie è composta da 4–5 lampadine che induriscono lo smalto. Si tratta di un fornetto per unghie più economico che necessita un cambio più frequente delle lampadine.
  • La lampada LED per unghie sfrutta la luce di 12–18 diodi che non serve cambiare così spesso come nel caso del fornetto a lampadine UV. In più lo smalto in gel sulle unghie ci mette meno tempo a indurire.
  • La lampada doppia unisce le caratteristiche della lampada UV e LED per unghie. Usa sia le lampadine che i diodi LED. Indurisce tutti gli smalti in gel per la lampada UV destinati alla ricostruzione delle unghie e, in genere, ha un consumo inferiore di energia. Inoltre la luce bianca prodotta dai diodi è molto delicata sugli occhi.

Lampada per unghie secondo la potenza

La potenza più alta ha il vantaggio di indurire più rapidamente lo smalto. Se, quindi, hai poco tempo, allora scegli una lampada UV o LED per unghie con potenza di 48 W. Ma puoi acquistare anche le lampade a 9 W che induriscono più lentamente oppure quelle a 36 W che induriscono in modo relativamente veloce ed efficace lo smalto in gel sulle unghie.

Caratteristiche utili della lampada UV / LED per unghie

Alcune funzioni del fornetto per unghie ti renderanno più facile e piacevole l’intero processo di indurimento degli smalti in gel sotto la lampada UV. Quali caratteristiche cercare?

  • diodi e lampadine UV sostituibili, e corpo inferiore sostituibile,
  • piastra di base che rende uniforme l’indurimento delle unghie,
  • illuminazione costante per accelerare tutto il processo,
  • spegnimento automatico.

Scegli su notino.it la miglior lampada per smalto in gel oppure il kit di unghie in gel e goditi una manicure perfetta come quella del salone di bellezza.