Smalti in gel per unghie

Rendi meravigliose le tue unghie. Gli smalti in gel per unghie sono molto popolari per l’elevata lucentezza, la facilità di applicazione e l’effetto duraturo. Trova su notino.it il tuo colore preferito oppure sperimenta nuove tonalità.

Con gli smalti in gel potrai creare in casa unghie in gel perfette come quelle fatte dai professionisti – con lampada UV e senza.

 

Quali sono i tipi di smalti in gel?

I gel UV per le unghie si induriscono sotto la lampada UV e aderiscono bene sia alle unghie naturali che a quelle finte. Le unghie in gel hanno una resistenza maggiore contro i graffi e durano circa 3 settimane.

  • Gli smalti in gel monofasici funzionano come un 3in1. Applicane due o tre strati a seconda della necessità (base, modellatura, finitura).
  • Al contrario i gel trifasici per unghie hanno una sola funzione: creare uno strato di base, modellare o completare.

Gli smalti per unghie in gel sono come gli smalti per unghie classici. Hanno una composizione un po’ diversa grazie alla quale resistono fino a 14 giorni. Inoltre, asciugano più velocemente degli smalti comuni e anche la rimozione dello smalto è più semplice.

Quale che sia la variante che sceglierai, il risultato saranno sempre unghie in gel favolose. Non dimenticare che l’applicazione degli smalti deve essere preceduta dalla ricostruzione delle unghie per avere un risultato professionale.

Affidati ai set collaudati di smalti per unghie in gel e di qualità OPI, Sally Hansen, Le Mini Macaron e altri. E tu quale sceglierai?

testo completo nascondi il testo

I più venduti