La primavera è il momento migliore per far ripartire corpo e mente e scoprire nuove routine che ci prepareranno piacevolmente per il resto dell'anno. Lasciati ispirare da una nuova dose di consigli per i veri eroi del detox primaverile che non deve avvenire solo all'interno ma anche all'esterno. Scopri cosmetici nutrienti che ti rinfrescheranno e miglioreranno il tuo stile di vita.
Detox primaverile della pelle
La pelle è uno scudo protettivo del nostro viso con i suoi processi rigenerativi. Se vuoi che l'escrezione di sostanze nocive e la naturale capacità difensiva funzionino come dovrebbero, inizia con una pulizia regolare al mattino e alla sera. Rafforza la barriera protettiva della tua pelle con cosmetici sviluppati appositamente per la disintossicazione della pelle e anche prodotti idratanti e nutrienti, grazie ai quali la pelle resisterà meglio alle impurità e ai radicali liberi dell'aria, avviando così meglio i processi di disintossicazione.
Consigli per il detox della pelle
Detox dei capelli
A causa della colorazione, le particelle metalliche possono rimanere nei capelli, il che porta a una maggiore fragilità e indebolimento dei capelli. Anche i mesi invernali hanno contribuito alla sua secchezza e alla perdita di morbidezza. Dona ai tuoi capelli una spinta primaverile piena di rigenerazione con i prodotti studiati appositamente per la loro pulizia e idratazione.
Consigli per il detox dei capelli
Detox primaverile dl corpo
La pelle del corpo richiede una completa disintossicazione primaverile prima che arrivi il caldo. Trasforma la tua pelle secca e tesa in una morbida ed elastica. Elimina le cellule morte della pelle con un massaggio scrub per il corpo. Con un massaggio regolare, aiuterai non solo a rendere la tua pelle più morbida, ma anche a migliorare la circolazione sanguigna, il sistema linfatico e ridurre la visibilità della cellulite.