KORIKA Korean Heritage maschera in tessuto effetto detergente

KORIKA Korean Heritage maschera in tessuto effetto detergente
KORIKA Korean Heritage maschera in tessuto effetto detergente
7,90

7,90 / 1 pz, IVA incl.
Codice: KKR01389 | In magazzino
1
Un regalo per te
Usa il codice face15 nel carrello e lo sconto del 15% su tutte le creme per il viso e le maschere per viso e in tessuto è tuo.
BRT Terraferma
mercoledì 27/1/2021
GLS Terraferma
mercoledì 27/1/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 28/1/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 28/1/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 26/1/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 28/1/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del prodotto KORIKA Korean Heritage
Caratteristiche

Pori ostruiti, punti neri e struttura non uniforme della pelle? KORIKA Korean Heritage è una maschera in tessuto dall’effetto detergente che è stata sviluppata per le necessità delle pelli problematiche. Per realizzare questa maschera sono stati utilizzati i preziosi ingredienti tradizionali dell’isola di Jeju, che ti faranno scordare tutte le imperfezioni.

Gli eccezionali effetti delle sostanze naturali contenute sono noti agli abitanti locali da molte generazioni. Il miele dell’isola di Jeju, infatti, è molto apprezzato per i suoi effetti benefici. Grazie alla tecnologia moderna, che ha permesso di trasferirne il meglio in questa maschera, potrai conoscere la forza del miele anche sulla tua pelle.

Caratteristiche:

  • Deterge la pelle in profondità e rimuove delicatamente le cellule morte
  • restringe i pori e agisce contro la loro ostruzione
  • elimina i punti neri
  • migliora la texture e il tono della pelle
  • lascia la pelle morbida e luminosa
  • stimola il rinnovamento e la rigenerazione della pelle acneica
  • il tessuto delicato aderisce perfettamente alla pelle
  • durante l’applicazione, ti darà la sensazione di avere una seconda pelle

Composizione:

  • Jeju Canola honey - il miele è un ingrediente tradizionale dell’isola di Jeju. Il suo estratto, ottenuto grazie alla lavorazione con tecnologie moderne, è ricco di antiossidanti, contribuisce alla pulizia della pelle, è adatto anche alla pelle acneica, leviga e ammorbidisce
  • Portoulaca Oleracea (portulaca) – ingrediente impiegato nella cura dell’acne, ha un effetto lenitivo immediato
  • complesso di acidi della frutta AHA-BHA-PHA – contribuiscono sensibilmente ad una rapida eliminazione delle cellule morte, levigano immediatamente la pelle e la rendono uniforme ed eliminano a lungo i pori ostruiti
  • olio di Camellia sinensis (pianta del tè) – conosciuto per i suoi effetti benefici sulla pelle acneica

Modo d’uso:
Innanzitutto, pulire accuratamente la pelle abitualmente. Quindi, applicare delicatamente la maschera sul viso, massaggiare e lasciare agire. Dopo 10–15 minuti, togliere la maschera e spalmare i residui sulla pelle. Quindi sciacquare la pelle.

Notino consiglia:
Scopri anche le altre maschere e i sieri della linea KORIKA Korean Heritage. Gli ingredienti usati sono cresciuti sul terreno fertile di origine vulcanica dell’isola Jeju. Della natura di questa isola si dice che nasconde il segreto della bellezza. Approfitta della possibilità di scoprire sulla tua pelle la tradizione coreana unica attraverso le sue materie prime tipiche.

Caratteristiche

Tipo di pelle
grassa, per tutti i tipi di pelle, problematica
Effetto
Idratazione, Calmante, Detergente
Quando usarlo
giorno e notte

Informazioni sul marchio KORIKA

La marca coreana KORIKA unisce le tecnologie più moderne con principi attivi efficaci, e grazie a ciò è specializzata in questo settore cosmetico. Aiuta le donne a rendere più piacevole il rituale di bellezza giornaliero e la loro specialità sono le maschere per il viso.

Le maschere per il viso KORIKA contengono una grande quantità di sostanze attive, le quali sono diverse in base ad ogni maschera. Nelle maschere KORIKA potete anche trovare, ad esempio, il carbone attivo, l’argilla, oro a 24 carati, estratto di lumaca, estratto di seta, lavanda, litchi, aloe vera o acqua dai ghiacciai o burro di karitè.

Le tre serie di maschere per il viso della marca KORIKA sono concentrate su diversi tipi di pelle. StarBeauty è la collezione premium, che apprezzeranno soprattutto le donne che desiderano provare ingredienti rari, e che desiderano rivitalizzare ed illuminare la pelle. La serie NatuBeauty include diversi tipi di maschere, ed i loro benefici principali sono gli estratti naturali e l’acqua dei ghiacciai. Le maschere della collezione SciBeauty riflette le tendenze attuali dei cosmetici coreani ed offre maschere non soltanto per il viso, ma anche per le mani, gambe e labbra e garantiscono una cura completa.

Recensioni KORIKA Korean Heritage