Sappiamo tutti che proteggere la pelle dal sole è essenziale, soprattutto per la pelle del viso. I raggi UV non solo possono invecchiare precocemente la pelle, ma il mancato utilizzo di SPF può addirittura comportare seri rischi per la salute.
Tuttavia, trovare una buona protezione solare per la pelle grassa può spesso essere una sfida. Può capitare che la crema solare risulti troppo grassa sul viso o che ostruisca i pori, causando la comparsa di brufoli. Se applichi il fondotinta sulla crema solare, inizia a scivolare via dopo poche ore.
Tuttavia, sapevi che esistono creme solari per il viso studiate appositamente per la pelle grassa? La crema solare per pelli grasse non appesantisce la pelle e non la fa apparire grassa. Al contrario, può aiutare l’incarnato grazie agli effetti opacizzanti o agli ingredienti anti-acne!
Con così tante opzioni sul mercato, può essere difficile scegliere. Vediamo alcuni dei fattori chiave per scegliere il miglior SPF per la pelle grassa.
Proteggi la tua pelle dai raggi UVA e UVB e donale sempre un aspetto ottimale! Trova oggi stesso la migliore crema solare per pelle grassa su Notino.