Tinta verde per capelli

Vuoi un vero cambiamento? E non temi nulla? In tal caso, acquista una tinta verde per capelli, che è in grado di creare sfumature incredibili. A prima vista, forse, il verde può apparire troppo audace, ma basta avere un po’ di coraggio. Vedrai che ne varrà la pena.

 

In combinazione con il tuo colore originale, il verde può creare sfumature dal verde brillante attraverso il turchese fino al verde scuro, che è piuttosto un castano con riflessi verdi. E affinché il verde resti sui capelli il più a lungo possibile, utilizza prodotti per capelli tinti che garantiscano una lunga durata della tinta.

Non devi cambiare il colore dei capelli per tutta la loro lunghezza, basta provare solo alcune strisce verdi per ravvivare leggermente l’acconciatura. E, se sei bionda, non preoccuparti nemmeno del decolorante per capelli. Il verde ti sorprenderà positivamente.

Capelli verdi in prova

Non sei sicura che i capelli verdi siano adatti a te? Prova il verde solo per un po’. Magari per una festa. E chissà, magari ti faranno tanti complimenti e deciderai di acquistare una tinta verde di lunga durata. Tuttavia, per un effetto della tinta per pochi giorni, basta uno spray verde per capelli o un’altra tinta lavabile per capelli. Vedrai che il verde ti piacerà!

testo completo nascondi il testo