Desideri avere sfumature bionde brillanti o vuoi illuminare e schiarire delicatamente il tuo colore di capelli? Gli schiarenti e i decoloranti per capelli aiutano a garantire un risultato di qualità da salone di parrucchieri e, grazie agli ingredienti nutrienti come vitamina E, proteine, glicerina e olio di argan, si prendono anche cura dei capelli per evitare di danneggiarne la struttura o di seccarli troppo e irritare il cuoio capelluto.
Se stai pensando a come decolorare i capelli a casa, devi innanzitutto decidere se scegliere un decolorante o uno schiarente. La differenza principale sta nel modo in cui i capelli vengono decolorati.
Lo schiarente per capelli schiarisce il pigmento naturale, è essenzialmente una tinta per capelli che contiene una minore concentrazione di perossido di idrogeno e ingredienti nutrienti per garantire una schiaritura delicata dei capelli. Questo metodo è particolarmente adatto se vuoi schiarire il tuo colore naturale dei capelli o se la tonalità più chiara rappresenta una fase intermedia prima di passare ad un’altra tonalità di colore permanente.
I decoloranti capelli liberano i capelli da tutto il pigmento. Se desideri trasformare una tonalità più scura in una criniera bionda, è necessaria una decolorazione completa dei capelli. Tuttavia, i capelli decolorati in questo modo devono essere trattati intensamente, poiché la struttura dei capelli può diventare porosa e molto fragile. Quando si decolorano i capelli, si consiglia di utilizzare le cosiddette tecnologie plex, che aiutano a nutrire sufficientemente i capelli e a prevenirne la distruzione. Se i tuoi capelli sono molto scuri e soggetti ai danni, ti consigliamo di recarti da un parrucchiere per un cambio radicale di tonalità.
Scegli il miglior decolorante capelli su notino.it e trasforma i tuoi capelli in una marea di sfumature miele o platino freddo o concediti un ombré chic oggi stesso!