Tinte per capelli lavabili

I più venduti

Colore per capelli lavabile

Ti aspetta un evento importante e vuoi esaltare il colore dei tuoi capelli per almeno un paio di settimane? Basta affidarsi a prodotti professionali come le tinte per capelli lavabili. Potrai così unificare il colore dei tuoi capelli e accentuarne o smorzarne la sfumatura naturale provando uno stile del tutto nuovo.

Un colore per capelli lavabile può risultare utile anche per nascondere i capelli grigi e coprire le ricrescite. Usando un colore per capelli lavabile non devi preoccuparti per un‘eventuale sfumatura inappropriata che ti richiederebbe poi molto tempo per sbarazzartene. I pigmenti di queste tinte si lavano via con facilità dandoti la possibilità di sperimentare e provare spesso nuove tonalità e combinazioni.

Tipi di colore per capelli lavabile

Maschera nutriente colorata, shampoo colorante o lacca colorata per capelli grigi? Hai una serie di opzioni:

Maschera per capelli colorata

Cerchi una tintura e una cura per capelli in un solo passaggio? Allora la maschera per capelli colorata è la scelta migliore per te! Dona nutrimento e lucentezza ai capelli e ne esalta il colore. Soprattutto sui capelli chiari, la maschera per capelli colorata può creare effetti di colore appariscenti. E se non trovi la tonalità giusta, non devi preoccuparti, dopo pochi lavaggi puoi lavare via facilmente la tintura.

Shampoo colorante per capelli

Lo shampoo colorante per capelli è un classico tra le tinte per capelli lavabili. Basta massaggiarlo sui capelli umidi e risciacquare dopo pochi minuti. Puoi scegliere uno shampoo colorante tonificante per capelli grigi o tonalità molto appariscenti.

Lacca colorata per capelli

Spruzza, lascia asciugare e vai! La colorazione con lacca colorante è facilissima. È perfetta se vuoi rendere speciali i tuoi capelli con un colore appariscente per un’occasione particolare e poi lavarlo via facilmente. Esistono tuttavia anche lacche colorate per capelli che coprono naturalmente i capelli grigi o i punti in cui i capelli sono radi.

Mascara per capelli

Copre rapidamente ed efficacemente le crescite o i capelli grigi. I mascara per capelli hanno un aspetto naturale e puoi lavarli via facilmente dopo il primo lavaggio con lo shampoo.

Mousse colorante per capelli

Sottolinea il tuo colore naturale, copre i capelli grigi e spesso fissa i capelli nella forma desiderata. La mousse colorante per capelli è un modo semplice di colorare che tutti possono usare.

Preparati a tingere i capelli:

Anche se usi una tinta per capelli lavabile non scordarti delle possibili reazioni allergiche alla tinta. Segui sempre le istruzioni e prima della colorazione applica una piccola quantità di tinta sulla pelle, preferibilmente dietro l’orecchio, e aspetta circa 48 ore.

Non dimenticarti nemmeno dei pratici accessori che ti aiutano a semplificare il procedimento di colorazione dei capelli: un vecchio asciugamano o una camicia per coprire le spalle, guanti protettivi (in caso non fossero inclusi nella confezione) e una crema giorno oppure idratante per la pelle nella zona attorno ai capelli.

Non aver paura di sperimentare e scopri anche tu il fascino delle tinte per capelli lavabili. Prova ad esempio le bellissime maschere coloranti Schwarzkopf Professional con la loro ampia gamma di tonalità!

testo completo nascondi il testo