Carolina Herrera Good Girleau de parfum da donna

6×
Carolina Herrera Good Girl eau de parfum da donna
Carolina Herrera Good Girl eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
Novità
112,90

Risparmia 11%
80 ml
101,00

Codice: CHR0865 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 17/12/2019
GLS Terraferma
martedì 17/12/2019
BRT Calabria e isole
mercoledì 18/12/2019
GLS Calabria e isole
mercoledì 18/12/2019
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
lunedì 16/12/2019
UPS Air Mail altre città
mercoledì 18/12/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Carolina Herrera Good Girl
Composizione

Tu sai meglio di chiunque altro quando è il momento di portare tacchi alti e abiti seducenti e quando ballerine e gonne con balze. L’eau de parfum Carolina Herrera Good Girl sottolinea sempre il tuo lato femminile, quello che vuoi, quello giusto per te in ogni momento.

  • profumo floreale orientale per ogni giorno
  • esprime la duplice natura delle donne
  • flacone originale a forma di scarpa décolleté

Composizione del profumo
Il profumo conquista già con le note di apertura, grazie alle mandorle che entrano per prime nella composizione del profumo. Con passo sicuro e audace vengono poi alla ribalta gli accordi della rara tuberosa, che conferiscono profondità e seduzione al profumo. L’esperienza sensoriale diventa perfetta con le calde fave di tonka e l’essenza di cacao.

Storia del profumo
Good Girl rispecchia la duplice natura delle donne. La sua audacia e la sua seduzione. L’eleganza e il mistero. Semplicemente, una donna moderna sicura di sé espressa nei suoi opposti.

L’unicità del profumo Good Girl è dovuta anche all’inconfondibile flacone. La scarpa décolleté nera con tacco ultra alto completa il carattere di quest’eau de parfum. La storia di una ragazza dal motto audace “It’s so good to be bad” è interpretata dalla modella Karlie Kloss.

Composizione

Testa
mandorle
Cuore
tuberosa, gelsomino sambac
Fondo
fave di tonka, cacao
Tipo di profumo
profumi fioriti , fragranze orientali

Informazioni sul marchio Carolina Herrera

“Sento una responsabilità nei confronti della donna di oggi, la responsabilità di sentirsi sicura di sé, moderna e bella tra tutte le altre”. Le parole della stilista venezuelana Carolina Herrera si riflettono nelle idee di un marchio a cui ha dato vita e nome nel 1980.

Influenzata dalla cultura e dalla moda internazionali, Carolina Herrera si è distinta sin dall’inizio per l’eccezionale stile personale. Con il sostegno di Diana Vreeland, la leggendaria fashion editor di Vogue, ha debuttato con la sua collezione al Metropolitan Club di New York e ha ricevuto l’apprezzamento della critica. Dopo pochi anni, ha vestito Jacqueline e Caroline Kennedy, Laura Bush e, in seguito, anche Michelle Obama.

Il marchio è entrato con successo nel mondo dei profumi nel 1988 con la presentazione del primo profumo Carolina Herrera. In seguito, il pubblico è stato particolarmente colpito dalla collezione Carolina Herrera 212, il cui nome fa riferimento all’amata Manhattan, e dall’Eau De Parfum Carolina Herrera Good Girl, che, come gli altri profumi e il marchio stesso, rappresentano il lusso, l’eleganza e l’atemporalità.

Recensioni Carolina Herrera Good Girl